Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi curiosità: che titolo di studio hanno

L’ex gieffina, Carmen Russo ed il suo compagno Enzo Paolo Turchi stanno vivendo un periodo d’oro. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip infatti, la coppia sta vivendo di nuovo un periodo di grande successo. Di loro sappiamo tanto sul versante professionale, ma della vita privata invece? Scopriamo qualche curiosità. 

A poche settimane dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, la ballerina e showgirl Carmen Russo ed il amatissimo marito Enzo Paolo Turchi stanno vivendo un periodo molto florido. Entrambi sono in ottima forza, complici ed affiatati sono l’esempio dell’amore stabile e duraturo.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in cosa sono laureati?

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sta riscuotendo un incredibile successo. Tutto grazie al cast, i vipponi scelti per entrare a far parte della casa più spiata d’Italia piacciono molto ai telespettatori ed ognuno a suo modo sta dando un grande contributo al talent show. Tra le concorrenti più amate di questa straordinaria edizione c’è stata Carmen Russo che ha abbandonato il gioco poche settimane fa.

Nonostante il fatto che non sua più in gara, la gieffina è rimasta nel cuore del pubblico del reality. Ballerina e showgirl di fama internazionale, Carmen ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone con la sua grande umanità, l’intelligenza e la determinazione che ha sfoggiato all’interno del Grande Fratello Vip. Di lei conosciamo tanto dal punto di vista lavorativo, ma sul versante privato invece?

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, che titolo di studi hanno i due eccelsi ballerini?

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più amate della televisione italiana. Alle loro spalle hanno successi e riconoscimenti, entrambi infatti godono della stima dei colleghi del mondo dello spettacolo e del pubblico italiano.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede scusa: il passo indietro della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli messa in guarda da Maria De Filippi: il profetico messaggio su Sanremo

Ma prima di intraprendere la carriera artistica che studi hanno fatto? Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo secondo indiscrezioni, sono entrambi diplomati.

 

 

Impostazioni privacy