Amici, allievo assente in studio: che fine ha fatto?

Durante una delle scorse puntate di ‘Amici’, un allievo è stato assente nel noto studio televisivo. Ecco cos’è accaduto.

Il seguitissimo talent show (condotto come sempre da Maria De Filippi) continua incessantemente i suoi episodi. Molti sono infatti gli allievi che si stanno, quest’anno, mettendo alla prova mostrando il proprio talento e le proprie capacità. I fans non sono più nella pelle e vogliono a tutti i costi scoprire chi potrà continuare questo percorso e chi verrà invece eliminato.

Uno degli allievi di ‘Amici‘ non è però stato presente in studio ultimamente: siete curiosi di sapere cos’è successo esattamente?

Perché Luigi non c’era?

Durante una recentissima puntata di ‘Amici di Maria De Filippi‘ (andata in onda domenica 6 febbraio 2022), ci sono sicuramente stati moltissimi colpi di scena e imprevedibili sorprese. Ma i telespettatori non hanno affatto perso un dettaglio importantissimo: la classe degli allievi non era infatti al completo. Anzi, mancava soprattutto un elemento: Luigi.

Il talentoso cantante (allievo di Rudy Zerbi) non era presente in studio. Tutti si sono così domandati il perché e cosa fosse successo all’artista. Maria De Filippi non ha dato ulteriori spiegazioni, ma ha specificato di essere molto dispiaciuta che lui non fosse presente. “E’ un peccato che non ci sia anche lui, ma non può esserci“, ha così detto la conduttrice.

La De Filippi non è entrata nel merito, e non ha chiarito quali siano state le ragioni della sua assenza. Nel frattempo, sono circolate alcune voci sul web: alcune dicono che l’artista abbia semplicemente l’influenza, e che quindi sia stato impossibilitato a raggiungere lo studio di ‘Amici‘. Qualunque sia stato il motivo, i telespettatori del talent sono rimasti sicuramente dispiaciuti per la sua assenza e hanno ovviamente sentito la sua mancanza.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, Alex e Calma: scoppia la lite

Non resta adesso che porsi una domanda molto importante: Luigi sarà presente durante la prossima puntata?

LEGGI ANCHE -> Amici, scoppia la polemica, il ballerino è già stato al Serale

I fans stanno attendendo con impazienza, per scoprire se il cantante potrà finalmente prendere parte alle registrazioni ed esibirsi come ha sempre fatto. Durante il prossimo episodio, si avrà sicuramente qualche certezza in più e forse si potrà anche sapere cosa sia successo a Luigi qualche giorno fa.

Impostazioni privacy