Ignazio Boschetto lutto, età, malattia, studi, stipendio, fidanzata: tutto sul tenore de Il Volo

Ignazio Boschetto, tenore de Il Volo, è felicemente fidanzato ma nella sua vita ha dovuto subire un terribile lutto, ma anche una malattia. Ecco cosa non sapete del tenore. 

Curiosità sulla vita privata e sulla carriera del tenore Ignazio Boschetto star del trio de Il Volo: tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Lui è certamente una delle voci più incredibile, ed amate, della musica nostrana. Insieme ai colleghi, ma soprattutto grandi amici, Gianluca Ginoble e Piero Barone, ha fondato il notissimo trio de Il Volo, oggi noto in tutto il mondo.

Stiamo parlando chiaramente dell’artista e tenore Ignazio Boschetto. Voce cristallina, talento purissimo, oggi ci occuperemo dell’artista, in particolare della sua vita privata. E parleremo di alcuni retroscena del suo privato resi noti soltanto di recente.

Il tenore, come ha rivelato, grazie ad un professionista della nutrizione, ha perso oltre 30kg negli anni scorsi. Oggi è un appassionato di attività fisica. Classe ’94, bolognese doc, è molto legato alla sua terra e alla sua famiglia.

Vita privata di Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto è stato sempre molto riservato sulla sua vita privata. In passato, il tenore, avrebbe avuto una relazione con una ragazza di nome Alessandra, ma la notizia non è stata mai confermata. Come il tenore, e la diretta interessata del resto, non ha mai confermato né smentito la presunta relazione con Roberta Morise. Oggi il componente de Il Volo è impegnato: vive infatti una storia d’amore con Ana Paula Guedes. I due sono usciti allo scoperto soltanto di recente. Lei, classe ’94, è una notissima ballerina brasiliana, molto famosa in Sudamerica. Guedes, infatti, ha lavorato nel cast dei professionisti del noto programma Dança dos Famososovvero la versione brasiliana di Ballando con le Stelle. I due, si sarebbero conosciuti nel corso di una delle tournée del trio.

Leggi anche —> Giovanna Civitillo crolla davanti le telecamere: Alberto Matano basito dalla reazione

Ignazio Boschetto: il lutto che ha cambiato la sua vita

Nel marzo del 2021, Ignazio Boschetto ha perso suo papà Vittorio a causa di una terribile malattia. In quei giorni, il tenore – che ha sempre voluto mantenere il silenzio e il rispetto sulla vicenda – era ospite del Festival di Sanremo. Soltanto di recente, il tenore, ha rivelato che sua mamma Caterina ha sofferto per anni a causa di un tumore.

Leggi anche —> Arisa meravigliosa sul lettone: camicia sexy, collant attillati: come si è mostrata la cantante

Nel corso di un’intervista, Ignazio Boschetto, ha rivelato della malattia di cui soffre ancora, ovvero agenesia, in maniera lieve. Si tratta dell’assenza totale di un organo nel corpo umano, a causa di uno sviluppo embrionale errato, nel suo caso un rene. Questa patologia è dovuta ad anomalie anatomiche di natura unicamente congenita. Il tenore, però, ha fatto sapere di stare bene e di poter controllare le sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy