Belen Rodriguez sapete dove abita? L’appartamento lussuoso della showgirl

Vi siete mai chiesti dove abita la bellissima Belen Rodriguez? Ecco qualche curiosità sull’abitazione della showgirl.

Nata a Buenos Aires, la Rodriguez è sicuramente una delle soubrette più amate e apprezzate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà qui in Italia in qualità di modella e showgirl. E’ stata anche al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale: si ricordano le sue passate relazione con Fabrizio Corona, Stefano De Martino (da cui ha avuto il piccolo Santiago) e con l’hair stylist Antonino Spinalbese (da cui ha avuto la piccola Luna Marie).

Siete però curiosi di vedere la sua abitazione? La dimora di Belen è davvero bellissima e molto elegante. Eccola qui.

Dove abita Belen Rodriguez

Com’è ormai noto a tutti, la Rodriguez vive e lavora in Italia: nel Bel Paese, è infatti spesso impegnata con programmi televisivi e campagne pubblicitarie. In particolare, la sua casa si trova nella città di Milano (proprio lì, vive con i suoi figli Santiago e Luna Marie).

La sua dimora è situata inoltre in Corso Sempione, ossia in una delle zone più esclusive della città. Si tratta di un modernissimo appartamento, che è stato ristrutturato di recente e che è formato da pezzi di design moderno ed elegante. Non possono infatti mancare le pareti colorate di varie tonalità, come ad esempio il verdone. Si scorgono diverse lampade, tavolini bassi e oggetti da collezione.

La stessa showgirl pubblica inoltre spesso fotografie che ritraggono il suo arredamento, proprio perché ama alla follia il design. La sua casa crea infatti una sensazione di relax, oltre che di semplicità ed eleganza. Nel suo salotto, è impossibile non notare il grande divano grigio ad L, che affianca un tavolo di marmo chiaro di Riflessi e delle poltroncine di velluto grigio. Il tutto accompagnato da un delizioso parquet.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez passa la notte dall’ex: è ormai giallo sulla vita privata

Nella camera da letto, è possibile inoltre trovare un grande letto matrimoniale, ma anche degli armadi bianchi e delle poltrone su cui poter rilassarsi. Bellissima è anche la cameretta di suo figlio Santiagio, arredata dalla stessa Belen.

LEGGI ANCHE -> Belen e Cecilia paura per le Rodriguez. Cosa è successo

Si nota il solito parquet chiaro, le pareti neutre e un letto a castello, dietro il quale si può intravedere una zona studio. Insomma, l’abitazione della Rodriguez è davvero bellissima: la showgirl non poteva trovare di meglio.

Impostazioni privacy