Enrico Brignano sapete dove vive? La dimora da sogno

Vi siete mai chiesti dove abiti Enrico Brignano? La dimora del comico è bellissimo. Ecco qualche scatto della sua abitazione.

Nato a Roma nel 1966, Brignano è sicuramente uno degli attori più amati del panorama televisivo italiano. Ha infatti iniziato il suo percorso artistico nell’Accademia dei giovani comici di Gigi Proietti. Proprio grazie a lui, riesce ad esordire nel mondo del teatro e poi anche nel piccolo schermo.

Sapete com’è l’abitazione di Enrico Brignano? Vive nella sua dimora con la compagna Flora Canto. Ecco come sono fatte le loro quattro mura.

La casa di Enrico Brignano

Brignano è felicemente legato sentimentalmente a Flora Canto, da cui ha anche avuto di recente il piccolo Niccolò. Sui rispettivi canali social, entrambi non possono fare a meno di pubblicare scatti riguardanti la loro vita quotidiana e familiare.

I fans non hanno infatti perso l’occasione per notare la loro abitazione: si tratta di un appartamento situato nel cuore di Roma. Il bianco e il grigio sono inoltre i colori che fanno da sfondo all’intero ambiente. L’arredamento è moderno, e si respira sicuramente un’aria di semplicità. Insomma, la casa è stata completamente arredata dalla coppia e molti loro followers hanno spesso commentato complimentandosi con il loro impeccabile stile.

Non solo Roma

Questa loro dimora non è però l’unica abitazione di Enrico Brignano e Flora Canto. Com’è possibile notare sui loro profili social, i due si recano spesso nelle loro altre abitazioni.

LEGGI ANCHE -> Flora Canto e Brignano senza freni: spunta l’aneddoto hot

Trascorrono infatti molto tempo a Dragona, ossia il paese d’origine dell’attore (nel quale vive tutt’oggi la madre di Brignano). La coppia soggiorna lì molto spesso, nel corso di un anno: lo fanno sicuramente per stare accanto alla donna (ad esempio, la famiglia ha trascorso a Dragona tutto il periodo del lockdown 2020).

LEGGI ANCHE -> Giucas Casella, innamorato pazzo della sua casa: dove si trova la bellissima abitazione?

Ma non è tutto: Brignano e Flora sono inoltre proprietari di un’altra meravigliosa casa. La loro seconda abitazione è situata a San Felice Circeo. Solitamente, la bella famiglia trascorre lì le proprie vacanze estive. Non possono perciò fare a meno di documentare la loro permanenza in quel luogo, sui vari profili social (come fanno anche durante tutto l’anno).

Impostazioni privacy