Giucas Casella, innamorato pazzo della sua casa: dove si trova la bellissima abitazione?

Giucas Casella durante i mesi vissuti nella casa del Grande Fratello Vip ha sempre parlato della sua bellissima casa che si trova nel cuore della Sicilia. Un’abitazione da sogno spesso vittima anche di alcuni scherzi da parte della redazione del reality show.

Il Grande Fratello Vip in questi mesi ha permesso al pubblico di conoscere anche altri aspetti di Giucas Casella, ben diversi da quelli che il mentalista aveva mostrano negli anni di collaborazioni televisive e comunque legati alla sua vita personale.

In particolar modo, l’attuale concorrente del reality show ha mostrato una certa attenzione in parte ‘gelosia’ della propria casa che, in queste settimane, è stata spesso oggetto di discussioni animate tra Giucas Casella e la redazione del Grande Fratello Vip.

Il grande amore di Giucas Casella per la sua casa

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Giucas Casella ha sempre manifestato un grandissimo amore per la sua casa… una bellissima villetta che condivide spesso anche con il figlio, che da molti anni ormai ha intrapreso una carriera professionale molto importante nel campo della medicina in qualità di dottore.

Recentemente, inoltre, il figlio di Giucas Casella si è reso complice di alcuni scherzi che hanno gettato nell’angoscia il concorrente in isolamento volontario nella casa del GF Vip, qui dove si è parlato di alcuni lavori necessari da mettere in atto a seguito della scoperta di varie opere abusive, che dovevano essere rimosse. Ovviamente uno scherzo orchestrato eccellentemente da Alfonso Signorini e che per molto tempo ha fatto discutere anche il popolo del web.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, la gieffina disperata: ha perso due denti, crollo in casa

Dove si trova la casa di Giucas Casella?

La bellissima, e ormai famosissima, casa di Giucas Casella e al quale il mentalista è davvero molto legato, si trova nel cuore delle Sicilia a Cefalù, in provincia di Palermo.

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi parla per la prima volta di Michelle Hunziker: i due pronti a tornare insieme?

L’abitazione in questione è arricchita da un ampio e bellissimo giardino dove si trova anche un’ampia piscina, con alle sue spalle la casa caratterizzata da archi e tetto in tegole. Come sia arredata al suo interno sembrerebbe essere un mistero, dato che lo stesso Giucas Casella non avrebbe mai condiviso delle foto che la mostrino al suo interno.

Impostazioni privacy