WhatsApp, scopri con chi chatta di più: il trucco, tieni premuta l’icona e…

È possibile capire quali sono le chat più utilizzate su WhatsApp, basandosi sui dati, ovvero sulle chat più frequenti? Si, ecco come fare. 

Come scoprire quali sono le chat più aperte e con più traffico dati, ovvero messaggi, foto e video, che il nostro partner ha su WhatsApp? Ecco come fare.

Oggi WhatsApp – di proprietà di Meta, ex Facebook – è una delle app più popolari del pianeta, la prima per messaggistica istantanea, che ha di fatto rivoluzionato la nostra vita. L’app, a tutti gli effetti, contiene tutta la nostra vita, tra foto, video, messaggi, documenti e audio.

Ma non sempre nel bene. Già perché i dati di WhatsApp contengono anche chat che vorremmo restassero nascoste. Dunque, quando sentiamo che la nostra relazione sta vacillando, ma soprattutto quando pensiamo che il nostro partner ci stia tradendo, potremmo trovare le giuste risposte proprio dalla popolare app di messaggistica istantanea.

Chiaramente, qui parleremo di come fare ma c’è un’implicazione morale non da poco: è giusto spiare il telefono del nostro partner? Se la vostra risposta è stata affermativa, beh, continuate a leggere questo articolo.

Come scoprire le chat più aperte

Ma come possiamo scoprire con quali persone chatta di più? Ovviamente, si parla di tutti i dati, compresi gli scambi di foto, video e documenti. Potrete farlo – ma qui occorre ricordarvi che farlo senza il suo consenso non è legale – prendendo il cellulare dell’altra persona e aprire WhatsApp. Da qui, nella sezione Impostazioni e poi cliccare su Utilizzo Dati. In seguito Utilizzo Archivio. Qui troveremo le chat in ordine per traffico dati, e non per ordine cronologico, come avviene nella home della popolarissima app di messaggistica.

Leggi anche —-> Ivana Mrazova e Luca Onestini lutto: morto Teddy

Come leggere queste notizie

Dunque, come abbiamo spiegato, la classifica di queste chat si basa sul peso dei dati condivisi tra i due utenti. Messaggi, foto, video e documenti, infatti, hanno un loro peso, mentre le chat visibili nella home di Whatsapp vengono aggiornate in base ai messaggi più recenti. In tal modo, se guardassimo solo la home, potremmo non scoprire praticamente nulla, mentre il nostro consiglio vi permetterà di carpire qualche segreto.

Leggi anche —-> Maria Chiara Giannetta è fidanzata? Cosa sappiamo della sua vita privata

Se ritenete un contatto sospetto è bene chiedere spiegazioni, ancora di più se tale contatto sospetto si trova prima di voi, che interagite con il vostro partner praticamente tutti i giorni.

Impostazioni privacy