Ivana Mrazova e Luca Onestini lutto: morto Teddy

Il cane della bella Ivana, un chihuahua di nome Teddy è morto. La modella era molto affezionata al cucciolo e, a darle conforto chi ha pensato anche Luca Onestini che ha scritto delle dolci parole.

Il piccolo cane di Ivana Mrazova non ce l’ha fatta. Il chihuahua stava combattendo contro un tumore, e la modella ha tenuto aggiornato i suoi followers circa il suo stato di salute. Poi ad un tratto ha annunciato che il piccolo Teddy non ce l’ha fatta.

Ivana Mrazova, l’addio al piccolo Teddy commuove il web

Ivana Mrazova ha dato ai suoi fan un triste annuncio, il suo cagnolino dopo vari interventi purtroppo è morto. Chi la segue sui social sapeva che Teddy non stava bene e che veniva sottoposto ad accertamenti e visite periodiche, ed anche se forse, data la criticità del suo stato di salute, Ivana aveva già immaginato che potesse accadere da un momento all’altro.

Ma, il fatto di poter prevedere che Teddy prima o poi se ne andasse per via della malattia, non ha mitigato il dolore per la sua scomparsa. La modella sta soffrendo e, a darle conforto ci ha pensato anche Luca Onestini. 

Ivana Mrazova, è morto Teddy, arriva il messaggio di Luca Onestini

“Il mio amore più grande non ce l’ha fatta”- ha scritto la modella. I commenti dei suoi followers sono stati tantissimi, tra cui anche quello di Onestini. “Abbiamo passato 4 anni bellissimi insieme, sei entrato nella mia vita e l’hai colorata di tanti momenti dolcissimi.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Il tuo cuoricino per quanto mi riguarda non smetterà mai di battere. Ti voglio bene Teddino, corri e gioca anche in cielo come hai sempre fatto. Noi qui ti ricorderemo sempre”.

 

 

 

Impostazioni privacy