Maria Chiara Giannetta è fidanzata? Cosa sappiamo della sua vita privata

L’attrice Maria Chiara Giannetta ha affiancato Amadeus nelle conduzione di  una delle serate del Festival di Sanremo. Inutile dire che possiede un talento ed una personalità straordinarie, brillante e sagace infatti, ha saputo destreggiarsi con estrema disinvoltura sul palco dell’Ariston. Ma cosa sappiamo di lei? Scopriamolo.

Si è ufficialmente conclusa la 72esima edizione del Festival di Sanremo. La kermesse è stata un successo clamoroso, l’evento, firmato da Amadeus è piaciuto a tutti. Le scelte operate dal direttore artistico e conduttore, sia per brani che per gli ospiti sono state apprezzate dal pubblico, così come le donne scelte per la co-conduzione.

Maria Chiara Giannetta, qualche curiosità sull’attrice

Tra le signore che hanno affiancato Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo c’è stata anche Maria Chiara Giannetta, che con la sua proverbiale simpatia, il carisma travolgente e l’indipendenza ha da dato alla serata un tocco in più. Ma conosciamola meglio.

Maria Chiara Giannetta sin da quando era piccola ha coltivato il sogno della recitazione. Ha studiato per 4 anni a Sant’Agata di Puglia, con un’insegnante che le ha dato tanto.

Sanremo, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme?

Dopo lo studio in Puglia, continua a specializzarsi presso il  Teatro dei Limoni di Foggia. Da quel momento la sua carriera decolla e Maria Chiara prende parte molte fiction di successo come Don Matteo, i Che Dio ci Aiuti 4Un passo dal cielo, L’allievaBaciato dal sole, Blanca. 

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Ma cosa sappiamo invece circa la sua vita privata? In realtà l’attrice è molto riservata e non parla molto della sua sfera personale. Di recente le è stato attribuita una relazione con Maurizio Lastrico, ma in realtà nessuno dei due ha mai confermato la voce. Sono di certo amici, ma non hanno mai dichiarato di avere una storia.

Impostazioni privacy