Vanessa Incontrada chi è il marito e cosa fa: si sono lasciati davvero?

Siete curiosi di sapere qualche informazione in più sull’ex marito di Vanessa Incontrada? Ecco di chi si tratta.

La bella soubrette ha conosciuto l’uomo molti anni fa, perché lui era sposato con Chiara Palmieri (un’ex amica di Vanessa). Da allora, sono diventati inseparabili e stanno insieme da ben 14 anni. Nel 2008, hanno anche dato alla luce il piccolo Isal. Ultimamente però, stanno circolando alcune voci che li vede protagonisti di una crisi di coppia: pare infatti che i due si siano lasciati.

Ma chi è lui e cosa fa nella vita? Queste sono le curiosità sull’uomo che circolano sul web. Si chiama Rossano Laurini.

Chi è Rossano, il marito di Vanessa Incontrada

Quando i due si sono incontrati per la prima volta, lui aveva 36 anni e lei 28. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine e, da allora, non si sono più separati. Siete curiosi di sapere chi è esattamente l’uomo che ha conquistato il cuore della bella showgirl?

Si chiama Rossano Laurini e, oltre ad essere imprenditore, è il direttore artistico di alcune discoteche di Follonica (Gr). In passato, l’uomo è stato sposato con un’altra donna per ben 12 anni e, dalla loro storia d’amore, è anche nata la sua primogenita Diletta. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita personale, dato che l’uomo è sempre stato molto riservato.

Nonostante questo, si vocifera ultimamente che la Incontrada e Rossano stiano vivendo un periodo di profonda crisi, e che si siano addirittura lasciati. Quanto c’è di vero in queste affermazioni? Non resta che attendere per scoprire se i due romperanno il silenzio su tutta la questione.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, tubino aderente e sexy: come si è presentata a Zelig

Vanessa e Rossano: la nascita del loro amore

La Incontrada era appunto molto amica dell’ex moglie di Rossano ma, dopo l’inizio della loro relazione, il legame tra le due donne è terminato. “Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo“, aveva confessato Chiara Palmieri (la prima moglie di Rossano), “si era allontanata da me“.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada età, stipendio, studi, marito, figli, peso: tutto sulla conduttrice di Zelig

La Incontrada ha sempre affermato come, la storia con sua marito, sia iniziata quando il suo matrimonio con la Palmieri era già in crisi. “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto“, ha detto l’attrice, “non ho rubato nessuno“.

Impostazioni privacy