Vanessa Incontrada, tubino aderente e sexy: come si è presentata a Zelig

Vanessa Incontrada per la per la terza puntata di Zelig ha indossato un tubino total black che ha messo in risalto le sue curve. Per lei tanti complimenti, elegante e sexy Vanessa ha sfoggiato un outfit pazzesco.

Vanessa Incontrada, tubino aderente e sexy, eccola più sexy che mai

Vanessa Incontrada resta una delle donne più belle della televisione. Nonostante le critiche che ha ricevuto in passato per il suo peso, la conduttrice non ha mai perso la sua grinta ed il sorriso. Oggi, è tornata sul piccolo schermo con Zelig, ed ha conquistato tutti con la sua prorompente ironia e con la bellezza mozzafiato.

Per la terza puntata dello show, la conduttrice ha sfoggiato un outfit pazzesco, un tubino nero attillato che fasciava le sue curve mozzafiato. In perfetto forma, Vanessa ha sfoggiato un look davvero incredibile che ha messo in risalto il suo fisico perfetto.

Zelig, Vanessa Incontrada e il body shaming: “perché essere così cattivi?

Eccola con questo abito che ha lasciato tutti senza fiato, un bellissimo tubino con cui ha presentato lo show. “Nel 2008 ho avuto mio figlio Isal. La maternità, come per altro succede a tutte le donne, trasforma il tuo corpo. E il mio si trasformò molto. Partirono le critiche. Critiche feroci. Critiche crudeli”- ha dichiarato la conduttrice nel corso di una passata intervista rilasciata per Vanity Fair.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Poi, la conduttrice ha aggiunto: “Si dice sempre, che i peggiori attacchi arrivino da chi conosci. Io non la penso così: le parole che mi ferirono di più arrivarono da chi non conoscevo. Ero delusa, ferita e disorientata: ma perché essere così cattivi?”. Oggi è fiera del suo corpo, della sua vita ed è un esempio per tante donne.

 

 

 

Impostazioni privacy