Serena Bortone imbarazzo in studio: l’ospite la gela così

Michele Bravi ha lanciato una frecciatina a Serena Bortone? Secondo il popolo dei social, si. Il cantante pare non aver gradito una domanda che gli ha posto la padrona di casa di Oggi è un altro giorno. Ecco cosa è accaduto.

Michele Bravi ha incantato la platea presente all’Ariston ed i telespettatori con la sua performance. Il suo brano, presentato al 72esimo Festival della canzone italiana è stato molto apprezzata, e già si preannuncia una hit.

Michele Bravi incanta Sanremo, il suo è un ritorno in grande stile

La partecipazione al Festival di Sanremo è stata per Michele Bravi un “ritorno” in grande stile. Il cantate, ha conquistato milioni di persone con la sua bravura, il tatto e la delicatezza con cui ha interpretato il brano. La sua canzone è già tra le preferite degli italiani, per lui dunque si apre, un periodo di certo florido.

All’indomani di Sanremo, Michele Bravi, così come gli altri cantanti ha rilasciato interviste, spiegando cosa ha provato all’Ariston. Una delle ultime però ha sollevato delle polemiche, in tanti sui social hanno infatti ritenuto fuori luogo ed inappropriata la domanda che gli ha rivolto Serena Bortone. Ecco cosa è accaduto.

Serena Bortone e Michele Bravi, scoppia la polemica

La giornalista nel corso dell’intervista gli ha chiesto: “So che per te c’è stato un prima e un dopo, ne hai parlato, lo hai raccontato e ti fa onore perché dimostra quanto tu sia una persona sensibile”- ha esordito così Serena Bortone.

Poi ha aggiunto: “Sei stato protagonista, tuo malgrado, di un evento molto tragico, un incidente che è costato la vita ad una donna; so che per te è stato uno choc dolorosissimo e che ha segnato la tua vita. Come sei riuscito a superarlo, se lo hai superato”.

A questo punto, gli affezionati al cantante hanno colto sul viso un velo di imbarazzo e di irritazione per la domanda che gli era stata rivolta. Bravi ha detto: “Sono tornato a parlare di musica, di voce e questo mi basta per adesso. Tutto il resto credo vada affrontato con un altro tipo di profondità”- in molti nella sua risposta hanno letto una vena polemica, una “frecciatina” lanciata con diplomazia alla conduttrice.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Quando poi la Bortone gli ha chiesto se fosse innamorato, lui ha detto:  “Sono innamorato delle persone empatiche, quindi è molto difficile trovarle come dimostrano le cose”- anche questa risposta per molti telespettatori è stata una sorta di “stoccata”.

Impostazioni privacy