Memo Remigi “sostituito” a Oggi è un altro giorno: ecco perché

Grande preoccupazione per Memo Remigi, assente dal programma di Oggi è un altro giorno, sostituito da un altro vip nel cast degli ‘affetti stabili’ che affiancano Serena Bortone durante la messa in onda.

L’assenza di Memo Remigi a Oggi è un altro giorno non è passata di certo inosservata, innescando una lunga serie di rumors sul futuro dell’artista nel programma del pomeriggio di Rai 1.

Memo Remigi Oggi è un altro giorno - Solonotizie24
Memo Remigi Oggi è un altro giorno – Solonotizie24

A prendere il posto dell’artista è arrivato un noto personaggio del mondo dello spettacolo italiano, ma la domanda che i fan dello show condotto dalla Bortone e dell’artista è la seguente: Remigi tornerà negli studi di Oggi è un altro giorno, o si tratta di un addio al programma?

Perché Memo Remigi è assente da Oggi è un altro giorno?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Memo Remigi da alcuni giorni a questa parte è assente dagli studi di Oggi è un altro giorno, la quale non è passata inosservata facendo presagire un addio definitivo allo show.

A rompere il silenzio e rivelare cosa stia succedendo davvero è stato lo stesso Remigi attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram, dove è possibile leggere le seguenti parole: “Non potevo farne a Memo! Mi sono beccato il Covid! Un’altra delle tante cose positive che ho! Sapessi com’è scemo sentirsi COVIZZATO a San Remo!! Perché ci dovevo andare per tutta la settimana con Serena. Mannaggia!”.

Memo Remigi Oggi è un altro giorno - Solonotizie24
Memo Remigi Oggi è un altro giorno – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi su tutte le furie, costretta a cacciare un altro protagonista di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, il nuovo affronto a Diana: arriva la decisione su Camilla

Quando e dove rivedremo l’artista

L’assenza di Memo Remigi da Oggi è un altro giorno, dunque, è solamente passeggera e resa necessaria dal contagio da Covid-19, motivo per cui attualmente si troverebbe così in isolamento.

Memo Remigi Oggi è un altro giorno - Solonotizie24
Memo Remigi Oggi è un altro giorno – Solonotizie24

A ogni modo, il ritorno di Memo Remigi nel cast degli ‘affetti stabili’ che accompagnano Serena Bortone è atteso per i prossimi giorni, ma solo dopo che l’artista abbia archiviato definitivamente la parantesi legata al Covid e quindi nel momento in cui si sia negativizzato al virus. In attesa, negli studi di Oggi è un altro giorno è arrivato anche Valerio Scanu, conquistando il pubblico televisivo felice di rivederlo davanti le telecamere con così tanta frequenza.

Impostazioni privacy