Katia Ricciarelli si trasforma in Loredana Bertè: parrucca azzurra e trucco intenso, eccola

E’ recentemente apparsa in rete una fotografia che ritrae Katia Ricciarelli nei panni di Loredana Bertè. Ecco come si è mostrata.

La Ricciarelli è sicuramente uno dei personaggi più noti del panorama televisivo e teatrale italiano. La stessa è inoltre stata sposata con il conduttore Pippo Baudo, da cui ha divorziato nel 2007. Ha poi partecipato al noto reality show ‘Grande Fratello Vip 2021‘ condotto da Alfonso Signorini.

Sapete com’è apparsa recentemente la grandissima cantante? Ha imitato una sua collega e l’ha fatto in un modo impeccabile.

Katia Ricciarelli diventa Loredana Bertè

Sta di recente circolando sul web un simpaticissimo scatto che vede come protagoniste Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Per festeggiare il Carnevale, le due si sono infatti travestite e stanno facendo sorridere chiunque stia guardando quella fotografia.

Non sta infatti passando affatto inosservato il travestimento della Ricciarelli: il noto soprano si è letteralmente ‘trasformata‘ in Loredana Bertè. Ha indossato una parrucca azzurra (esattamente come i capelli della mitica Loredana) e ha utilizzato un trucco molto pesante. Insomma, le due donne sembrano davvero due gocce d’acqua: è davvero incredibile come Katia sia riuscita ad assomigliare così tanto alla cantante.

Ad incorniciare il tentativo, sono anche stati il vestito nero e la bigiotteria (ovviamente sempre molto simile a quella utilizzata dalla Bertè). Insomma, i fans sono rimasti senza parole e si sono complimentati con Katia per il bellissimo travestimento. Molti le hanno infatti detto come lei sia riuscita ad assomigliare così tanto a Loredana.

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli età, studi, mantenimento, fine Pippo Baudo, patrimonio, malattia: tutto sul soprano

L’outfit di Soleil Sorge

La bella Sorge ha invece indossato un paia di pantaloni color militare e a vita alta, sotto dei quali ha utilizzato dei collant a rete (che le arrivano fino all’ombelico). La donna ha poi il ventre scoperto e un top bianco e aderentissimo, che permette di mostrare tutte le sue forme più sinuose.

LEGGI ANCHE -> Soleil Sorge perché è finita con il fratello di Belen? “Ci sono vizi…”

Ma non è finita qui: occhiali da sole appesi al décolleté, capelli ondulati e lunghissimi (coperti da una fascia bianca e molto vintage), e anche lei tanta bigiotteria. Per finire, è stato impossibile non notare la sua posa sexy e il suo sguardo ammaliante. Insomma, Soleil e la Ricciarelli hanno sicuramente conquistato molti cuori.

Impostazioni privacy