Soleil Sorge perché è finita con il fratello di Belen? “Ci sono vizi…”

Sapete quali sono i motivi per cui è finita la storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias? Fu proprio lei a rompere il silenzio.

I due si conobbero nel 2019, durante il noto survival game ‘L’Isola dei Famosi‘ a cui parteciparono entrambi. I due iniziano così a flirtare e, poco dopo, decidono di iniziare un percorso di vita insieme. La loro relazione è però destinata a terminare e, qualche mese dopo, Soleil e Jeremias si lasciano. In seguito, lei ha iniziato una storia con Gianmaria Antinolfi.

L’addio di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: il perché

Fu proprio la Sorge a rompere il silenzio e a rivelare i motivi che l’hanno portata a lasciare Jeremias. Nel corso di un’intervista, confessò infatti il perché del loro allontanamento.

Capitolo chiuso“, disse la stessa, “quando due persone hanno stili di vita differenti te ne accorgi in pochi mesi. Poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde“. Soleil affermò inoltre come sia necessario amare sé stessi in primis, in modo da valutare poi razionalmente le cose. “Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi“, concluse infine Soleil.

Insomma, pare proprio che i due si siano allontanati per alcune differenze caratteriali, e anche perché avrebbero compreso di non amarsi più come un tempo. Dopo la fine de L’Isola dei Famosi, avevano documentato il loro amore sui rispettivi profili social, tenendo informati i fans su come stesse procedendo il loro rapporto. Improvvisamente però, si resero conto di come le cose non stessero funzionando alla perfezione e decisero così di prendere due strade differenti.

Leggi anche —-> Soleil Sorge ha ceduto al ritocchino? Ecco come è cambiata la gieffina

Chi c’era prima di Jeremias

Prima di iniziare la sua relazione con Rodriguez, Soleil Sorge era fidanzata anche con un altro personaggio famoso. Si tratta di Luca Onestini, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘: i due si lasciarono mentre lui si trovava nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e lei era stata invece paparazzata con Marco Cartasegna.

Leggi anche —-> Soleil Sorge, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima americana

Purtroppo ci sono persone cui ha fatto comodo ‘giocare‘ su una situazione“, disse lui riferendosi alla Sorge, “per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta“.