Soleil Sorge ha ceduto al ritocchino? Ecco come è cambiata la gieffina

Soleil Sorge, influencer di successo, e concorrente chiacchieratissima anche al Grande Fratello Vip. Oggi, però, l’attenzione del web si concentra sulla bellezza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne… avete notato le sue labbra?

Continua a far discutere il percorso che Soleil Sorge sta facendo nella casa del Grande Fratello Vip, sempre più vicina ad Alex Belli scatenando così le polemiche sui social e anche la rabbia della moglie dell’attore Delia Duran.

A ogni modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo la trasformazione di Soleil Sorge, in parte molto diversa dagli anni a Uomini e Donne.

Soleil Sorge, ritocchino estetico

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, Soleil Sorge si trova protagonista dell’attenzione dei media a seguito di un presunto ritocchino estetico realizzato dall’influencer.

In molti, infatti, hanno notato come le labbra siano leggermente diverse da un tempo, un po’ più carnose rispetto un tempo e che hanno reso la sua bellezza unica e perfetta.

LEGGI ANCHE -> Antonino Spinalbese pubblica una sua foto: arriva il commento di Cecilia Rodriguez

LEGGI ANCHE -> Caduta Libera, arriva la decisione definitiva: svelato che fine farà il programma di Gerry Scotti

“Basta poco per…”

In passato sui social, Solei Sorge ha anche avuto modo di spiegare il suo punto di vista sulla chirurgia estetica e l’eventualità di rifare così il seno in futuro.

In tal senso, l’attuale concorrente del GF Vip ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non ho intenzione di farlo, ma se fosse così, non comprendo il perché di queste parole. Immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con sé stesse, piacersi di più, magari. Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui, per favore. Basta poco per passare dal complimento al paragone. E già viviamo in una società che lo fa abbastanza”.

Impostazioni privacy