“Ci siamo lasciati”, arriva l’annuncio della coppia di Amici: poi la verità

Una coppia di ‘Amici’ ha recentemente annunciato di aver interrotto la propria relazione: qual è la verità?

Il noto talent show (condotto ormai da molti anni da Maria De Filippi) ha sicuramente visto nascere numerose storie d’amore. Tra queste, alcune si sono infrante poco tempo dopo ma ad altre hanno continuato il proprio percorso di vita. Molto spesso, la conduttrice ha fatto spesso da collante ed è riuscita ad unire moltissimi innamorati che hanno preso parte al celebre programma artistico.

Ma cos’è successo recentemente a una famosissima coppia? Lei ha annunciato l’addio. Ecco quello che è accaduto.

Lorella e Niccolò si sono lasciati?

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Lorella Boccia ha recentemente annunciato di aver chiuso definitivamente la sua relazione con Niccolò Presta. I due sono diventati genitori da pochissimo tempo, e hanno avuto la piccola Luce Althea.

Negli ultimi giorni, erano circolate alcune voci sulla coppia: i due non si vedevano insieme da un bel po’ di tempo, e i fans avevano subito ipotizzato una rottura. Come dichiarato dalla stessa Boccia, lui non tornerebbe a casa da venti giorni. “Alcuni di voi hanno notato l’assenza di Nick sui miei social“, ha detto lei, “ne avevo già parlato qualche settimana fa. Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati“.

Queste parole hanno ovviamente scatenato il panico sui social, e moltissimi followers si sono detti dispiaciuti per l’accaduto. Niccolò non ha invece aperto bocca, e non ha mai parlato della rottura. Quello che però non tutti sanno è che c’è una verità nascosta dietro tutto questo. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia si mostra così a poche settimane dal parto: fisico pazzesco per l’ex di Amici

Cos’è successo davvero?

Ebbene sì: si è trattato solo di un brutto scherzo, che Lorella Boccia ha voluto fare ai suoi numerosi fans. E’ inutile dire come ci siano cascati proprio tutti.

LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia sempre più bella | Lo scatto che ha incantato i fans

Dopo l’annuncio della ballerina (che ha lasciato senza parole migliaia di persone), la stessa Lorella ha pubblicato altri filmati nelle sue Instagram stories. Per l’occasione, la giovane donna ha dichiarato di non essersi per nulla lasciata con il suo Niccolò. Anzi, i due sono più innamorati che mai e sono davvero felici per la famiglia che hanno costruito insieme.

Impostazioni privacy