Uomini e Donne, spunta la foto di Eleonora Miss Italia: com’era

Il percorso della bella Eleonora, corteggiatrice di Luca Salatino, il nuovo tronista di Uomini e Donne sta facendo molto discutere. Le segnalazioni arrivate in studio hanno creato scompiglio, facendo sorgere dei dubbi al bel romano. Lei assicura di essere sincera ed è pronta a dimostrargli tutto il suo interesse. Oggi è così come la vediamo, ma la ricordate a Miss Italia? Eccola. 

Luca Salatino sta conoscendo meglio due corteggiatrici, Lilli ed Eleonora. Il tronista ha dichiarato di essere attratto da entrambe, ma mentre nei confronti della prima nutre una fiducia, nei riguardi di Eleonora ci va cauto, a causa delle segnalazioni che sono arrivate in studio.

Trono Classico, Luca e Eleonora, ecco cosa è accaduto

Il tronista ha ammesso che pur sforzandosi di crederle, vuole comunque vederci chiaro. Luca non ha nascosto che la faccenda lo ha infastidito, alimentando dei dubbi nei suoi confronti. Anche nel corso dell’ultima puntata del dating show si è parlato di nuovo delle segnalazioni riguardanti Eleonora.

Maria De Filippi ha spiegato che: “Quello che lui legge sono cose diverse rispetto a quello che Eleonora gli ha detto quindi non crede totalmente a tutto”. Il tronista ha sviscerato i motivi per i quali non crede ciecamente alla corteggiatrice.

Uomini e Donne, Eleonora è stata una Miss

Luca ha detto: “Mi hai omesso delle cose e mi chiedo per cui non mi hai detto determinate cose”. “Molte cose non me le ricordo“- ha ribattuto Eleonora. In esterna i due hanno parlato, ma in studio è arrivata un’altra segnalazione.

“Eleonora è arrivata un’altra segnalazione che vorrebbe parlare direttamente con Luca senza essere ascoltata. Luca ha ascoltato la conversazione e sembra che sia emersa la presenza di un’altra persona nella sua vita. Eleonora racconterà la sua versione nel corso della prossima puntata.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la figlia sempre più uguale a lei: due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Ornella Muti, gli outfit sfoggiati prima di Sanremo

Oggi, la corteggiatrice è così come appare, ma l’avete mai vista a Miss Italia? Nel suo passato infatti c’è la partecipazione all’evento di bellezza più conosciuto al mondo. La bella Eleonora era ed è letteralmente bellissima.

Impostazioni privacy