Uomini e Donne, le parole di Isabella su Maria e la redazione: dichiarazioni di fuoco

Isabella Ricci, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sulla redazione e sulla conduttrice, Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto la bellissima signora dai grigi capelli.

Isabella Ricci è felicemente fidanzata con Fabio, il cavaliere che ha conosciuto nello studio del dating show. Proprio di recente la dama è tornata nello studio di Canale 5 per raccontare come procedono le cose tra loro, e in seguito alla puntata ha rilasciato delle dichiarazioni importantissime, che riguardano anche Maria De Filippi. 

 

Uomini e Donne, Isabella Ricci ha qualcosa da dire alla redazione

La relazione tra la dama dai grigi capelli e Fabio procede alla grande. I due stanno vivendo un amore appassionato ed intenso. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme, godendo dei bellissimi momenti che la vita gli sta regalando.

Al centro dello studio la coppia ha raccontato che sta vivendo un periodo florido, felice, colmo di gioia. Non sono mancati gli interventi da parte delle altre dame, tra cui Gemma Galgani che le ha detto quanto la trovasse migliorata, più bella e serena da quando al suo fianco c’è Fabio.

Trono Over, ecco la Insta Stories di Isabella

In seguito alla messa in onda della puntata, Isabella ha postato una Insta Stories nella quale ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla redazione e sulla padrona di casa, Maria De Filippi.

“Tornare dove tutto è iniziato è stata una grande emozione. Ci tengo a ringraziare infinitamente la redazione e Maria De Filippi per averci invitato e ospitato nuovamente. Se oggi io e Fabio stiamo vivendo la nostra meravigliosa favola è solo grazie a questo programma”.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Isabella ha dunque speso delle parole dolcissime per Queen Mari e peri il suo staff,  mettendo a tacere le voci una presunta tensione con loro. Dedica che non solo ha postato in una Insta Stories ma che ha anche pubblicato sul suo profilo.

Impostazioni privacy