Uomini e Donne, chi è e cosa fa Lilli corteggiatrice di Luca

Alla corte del bel Luca Salatino, il nuovo tronista di Uomini e Donne c’è Lilli, una ragazza con cui ha un feeling particolare. Ma chi e cosa fa nella sua vita? Scopriamolo.

Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno dello studio sta facendo discutere, a causa di alcune segnalazioni che riguardavano una sua corteggiatrice. Eleonora De Fazio infatti si è trovata al centro di una bufera mediatica e, Luca dopo aver ascoltato le parole di una persona che ha fornito la segnalazione ha deciso di eliminarla.

Uomini e Donne, chi è Sissi la dolcissima corteggiatrice di Luca Salatino

Ad Uomini e Donne il percorso di Luca Salatino è al centro del gossip. Il bellissimo tronista romano stava conoscendo meglio Eleonora e Lilli, ora che la prima ha lasciato il programma, Lilli avrà più tempo e spazio per rubare il cuore di Luca. Ma conosciamola meglio.

Sulla vita privata di Sissi non si hanno molte informazioni, lei per descriversi ha detto:  ‘Sono riflessiva, prima osservo, poi sono dolcissima, calorosa quando mi apro’.  Lilli non ha più il padre, è morto nel 2018: ‘Mi manca, non è stato molto presente”. 

 

Trono Classico, Lilli un passato difficile, ecco cosa ha raccontato

Poi ha aggiunto: “Per un periodo l’ho odiato, aveva il vizio del gioco’. Poi la ragazza in studio ha detto di averlo perdonato. Lilli ha una sorella e con lei ha trascorso parte della sua infanzia e della sua adolescenza in una casa famiglia. Oggi lavora in una pasticceria e studia, il suo sogno è quella di diventare una stilista.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

In esterna la ragazza si è aperta con il tronista, raccontandogli anche del suo passato, delle esperienze che l’hanno segnata. Un gesto che Luca ha apprezzato tantissimo, facendolo avvicinare tanto a lei.

 

Impostazioni privacy