Uomini e Donne, anticipazioni 7 febbraio 2022: Denise fa la sua scelta tra Armando e Matteo

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Cresce la tensione al trono classico, alla corte degli over qualcuno ritrova la serenità, altri invece dovranno fare i conti con vecchi dissapori. Ecco cosa ci aspetta.

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più famoso della televisione italiana sta regalando tantissime emozioni ai telespettatori. Nelle scorse puntate l’attenzione si è concentrata su Luca Salatino e la bella Eleonora De Fazio, cosa accadrà invece negli appuntamenti a seguire?

Uomini e Donne, Matteo e Denise si baciano, ma il fuori onda con Armando fa scoppiare una lite

Una nuova settimana riparte e con essa anche l’appuntamento con Uomini e Donne. Nelle ultime puntate andate in onda, al centro dello studio ci sono stati il tronista romano, Luca Salatino e la corteggiatrice Eleonora De Fazio.

Maria De Filippi gli ha comunicato che era arrivata un’altra segnalazione sulla corteggiatrice, raggiungendo quota tre. Il tronista ha avuto la possibilità di parlare al telefono con la persona che aveva da dirgli alcune cose, anche Gianni Sperti ha sentito il contenuto della segnalazione.

Al termine della telefonata, Luca ha deciso di eliminare Eleonora. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Al trono classico al centro della scena ci sarà, l’altro tronista il bel Matteo. Secondo voci di corridoio Ranieri avrebbe ceduto alla passione, tra lui e la corteggiatrice Denise ci sarebbe infatti stato un bacio.

Trono Classico, Denise e Federica lasciano lo studio, accade di tutto

Ma, secondo indiscrezioni in studio scoppierà una polemica. Sembra infatti che Armando Incarnato dichiarerà che Denise non ha mai detto chiaramente di non essere interessata a lui. La corteggiatrice, sentendosi attaccata lascerà lo studio e Matteo proverà a rincorrerla dietro le quinte.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Maria De Filippi lo fermerà, invitandolo a riflettere. Matteo, in studio dovrà fronteggiare l’ira di Federica che si senterà trascurata da lui. Così anche lei deciderà di abbandonare la trasmissione.  Al trono over invece, Ida Platano e Gemma Galgani parleranno delle nuove vicende sentimentali.

Impostazioni privacy