Nathalie Caldonazzo, quanto guadagna a settimana al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip continua a mietere consensi. Tutto merito della grande squadra di vip scelti da Alfonso Signorini. Tra i preferiti del pubblico, secondo classifiche stilate dagli internauti c’è Nathalie Caldonazzo che, giorno dopo giorno sta conquistando i telespettatori.

La sua permanenza nella casa è iniziata circa un mese fa, ma dopo solo poche settimane, è già nel cuore di tutti. L’attenzione nei suoi riguardi è alta, ed ora in tanti si stanno domandano quanto percepisca per la sua presenza al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Nathalie Caldonazzo tra le preferite

Nathalie Caldonazzo ha lavorato come attrice e showgirl, ma è il teatro la sua “casa”. Oggi è una concorrente  del Grande Fratello Vip ed è anche tra le preferite del pubblico. La sua tenacia, il carisma e la determinazione l’hanno fatta entrare di diritto nel novero dei vipponi più apprezzati dell’edizione in corso.

Come accennato, la sua preparazione è squisitamente “teatrale”, Nathalie ha girato l’Italia intera con i suoi spettacoli, ma non rinnega anche le esperienze per il piccolo schermo. Nel suo passato infatti ci sono state partecipazioni ai reality, come quella all’ Isola dei famosi e a Temptation Island.

 

Nathalie Caldonazzo, quanto guadagna al GF?

Riguardo alla scelta di partecipare a programmi di intrattenimento,  la Caldonazzo in una passata intervista rilasciata per Teatroemusicanews ha dichiarato:”

“Non li rimpiango. Sono molto veri, divertenti e necessari. Io solo grazie al reality ho avuto la fortuna di chiudere una relazione con una persona di cui non mi sarei mai accorta come fosse veramente.

Io ho fatto L’Isola e Temptation, e posso assicurare che non sono come forse può sembrare vedendoli in televisione. Si vivono emozioni fortissime e chi partecipa lo sa. No, a me non dispiacciono alcuni reality, sono sincera, sono begli spettacoli, un’esperienza forte“.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Oggi, come detto è una delle vip più amate del Grande Fratello Vip, ma quanto guadagna a puntata? In realtà non ci sono notizie certe al riguardo, per cui non è possibile dire una somma.

Impostazioni privacy