“Trasportata al Pronto Soccorso”, paura a Sanremo: la decisione di Amadeus

E’ accaduto un imprevisto durante il Festival di Sanremo 2022: si è così scatenato il panico. Ecco cos’è accaduto.

La famosissima kermesse canora ha sicuramente ottenuto un grandissimo successo: il merito è senz’altro del conduttore Amadeus ma anche di tutti coloro che hanno preso parte all’organizzazione della manifestazione musicale. Quello che però non tutti sanno è che, nel corso di una serata, è avvenuto un evento spiacevole.

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco quello che è accaduto. Amadeus ha proseguito normalmente.

L’incidente in platea

Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2022, è avvenuto improvvisamente un imprevisto. I telespettatori non se ne sono resi conto, ma il protagonista è stato un fotografo che era presente in platea.

Secondo quanto rivelato da Davide Maggio, il suo obiettivo sarebbe caduto dalla galleria e abbia preso di mira una donna, che era una spettatrice dello spettacolo musicale. Pare che la signora sia stata portata immediatamente in ospedale e sia stata sottoposta alle dovute medicazioni. Ad annunciare l’evento, è stata Rosanna Cacio (un’inviata de ‘La Vita in Diretta‘) la quale era in diretta sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le voci hanno svelato che, questo avvenimento, sarebbe accaduto durante la performance di Irama e Gianluca Grignani (nell’esatto momento in cui il cantante è sceso in platea per coinvolgere il pubblico). Nonostante i telespettatori non si siano resi conto di quanto accaduto, nel Teatro c’è stato invece molto caos. Fortunatamente, non ci sono stati molti danni e la donna è stata portata in Pronto Soccorso (nel quale è stato accertato il suo buono stato di salute).

Per questo, Amadeus ha proseguito normalmente ed è stato molto bravo a non far notare l’evento al pubblico che guardava il programma da casa.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, Emma inseguita dai carabinieri: il video è virale

Ancora incidenti a Sanremo

Questo non è ovviamente stato il primo ‘incidente‘ avvenuto durante il Festival di Sanremo 2022. Anche uno dei cameraman è cascato a terra durante l’esibizione di Cesare Cremonini.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, “tensione dietro le quinte” tra Irama e Gianluca Grignani

La caduta è stata stavolta notata dai telespettatori, e il filmato è diventato presto virale sui social e sul web. I fans sono stati subito tranquillizzati e avvisati delle buone condizioni di salute dell’uomo.

Impostazioni privacy