Sanremo 2022, Emma inseguita dai carabinieri: il video è virale

Emma Marrone è la protagonista assoluta della 72esima edizione del Festival di Sanremo e, non solo per la musica. Nelle ultime ore infatti in rete circola un video nel quale la cantante, in macchina proprio nella bellissima cittadina ligure, dice di aver qualche “problema” con le forze dell’ordine. Ecco cosa è accaduto.

Il Festival di Sanremo di Amadeus sta riscuotendo consensi e plausi, le canzoni in gara, di diversi generi musicali hanno accontentato gran parte del pubblico.

Festival di Sanremo, Emma inseguita dai carabinieri

Tra la artiste che hanno maggiormente colpito l’attenzione dei telespettatori c’è Emma Marrone, che con la sua grinta e la sua personalità ha convinto tutti.

Proprio la Marrone si è resa protagonista di un video davvero esilarante che sta facendo il giro del web.  Emma ha postato un video in cui appare con con la testa fuori dal finestrino dell’auto, dietro di lei ci sono i carabinieri.

Emma Marrone, la clip è virale, ecco cosa è accaduto

La cantante salentina ad un certo punto ha detto: “Raga, l’inseguimento da parte dei carabinieri. Quanto valeva al Fantasanremo? Mi sa che sono fott***. Mi sa che mi devo pure fermà…”. Quindi Emma ha dovuto giocoforza fermarsi ed ora i suoi tantissimi followers si chiedono cosa sia accaduto dopo.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Intanto, il Festival continua e le soprese saranno tantissime. Anche quest’anno Amadeus in veste di direttore artistico e di conduttore ha dato il massimo ed i risultati si vedono. Lo share è altissimo, segno tangibile che le scelte del mattatore sono state vincenti.

Impostazioni privacy