Sanremo 2022, “tensione dietro le quinte” tra Irama e Gianluca Grignani

Cosa è accaduto tra Irama e Gianluca Grignani dietro le quinte del Festival di Sanremo? Secondo indiscrezioni tra i due cantanti ci sarebbe stato qualche incomprensione. Ecco come sono andate le cose. 

Si è conclusa con successo la quarta serata del Festival di Sanremo dedicata alle cover. Irama ha scelto di duettare con Gianluca Grignani, la loro performance è stata acclamata, ma ora circola un’indiscrezioni circa ciò che è accaduto tra loro dietro le quinte.

Sanremo, cosa è accaduto tra Irama e Gianluca Grignani?

La quarta serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con ottimi risultati. La serata dedicata alle cover è da sempre una delle più attese della kermesse canora, un appuntamento a cui gli italiani non rinuncerebbero per niente.

La puntata è andata benissimo, sul palco i cantanti in gara e i loro “accompagnatori” hanno dato il massimo. Ma ora a poche ore di distanza dalle esibizioni, circola in rete una voce riguardante Irama e Gianluca Grignani. Insieme si sono esibiti sulle note di un grande successo, il brano La mia storia tra le dita.

Sanremo, ci sono state tensioni tra Grignani ed Irama?

I due hanno dato vita ad uno spettacolo unico, ma pare che prima dell’esibizione abbiano avuto qualche piccola tensione. A dare la news è stato il portale Dagosopia, secondo il quale Irama avrebbe preferito portare Destinazione paradiso ma, Gianluca Grignani avrebbe fatto pressioni per cantare La mia storia tra le dita.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Si tratta di un’indiscrezione che non è stata confermata da nessuno dei due cantanti al momento. Ma, al di là della presunta tensione, sul palco hanno fatto emozionare il pubblico e questo è ciò che conta davvero.

 

Impostazioni privacy