Il Paradiso delle Signore: Marta torna in scena, la reazione di Vittorio

Gli animi continuano ad essere molto tesi a Il Paradiso delle Signore, qui dove Vittorio Conti e Tina Amato sono stati costretti a mettersi faccia a faccia con i loro sentimenti… mentre Marta Guarnieri potrebbe tornare a Milano dal marito?

Il sentimento sfociato tra Tina e Vittorio ha fatto da scenario ad un forte confronto avuto dalla cantante dal proprietario della boutique di moda, dopo che Sandro Recalcati ha scoperto il loro piccolo flirt. Un delicato momento sfociato quasi in rissa, durante il quale Tina a manifestato di avere dei sentimenti molto confusi nei confronti dei tuoi uomini, confidando in un secondo momento il suo stato d’animo al fratello Salvatore.

Nel frattempo, Sandro Recalcati riuscirà a chiarire con Vittorio quanto successo con Tina, dato che l’amico gli ha confidato come i due non siano mai realmente andati oltre cedendo alla passione, forse, vittime consapevoli del dolore arrecato dalla solitudine.

Ancora cuore infranto per Vittorio?

La possibilità di veder nascere così un sentimento tra Tina e Vittorio in queste settimane ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico che segue Il Paradiso delle Signore, ma a giudicare dalle nuove anticipazioni fornite sulla serie televisiva sembrerebbe che la cantante e il marito Sandro abbiano deciso di donare una seconda opportunità allora un matrimonio.

In questo frangente a farsi spazio nella trama troviamo un nuovo scontro che Vittorio ha avuto con l’ex amante della moglie, Dante Romagnoli, pronto a mettere pressioni pur di portare a buon termine la trattativa tra Il Paradiso delle Signore. Un nuovo scenario dove a farsi spazio troviamo anche Marta Guarnieri. Che sia la giovane donna l’unica a poter salvare le sorti della boutique e anche il cuore infranto di Vittorio.

LEGGI ANCHE -> Una Vita anticipazioni prossime puntate: il patto segreto tra Genoveva e Aurelio

LEGGI ANCHE -> Sanremo 22, chi è il cameramen caduto durante l’esibizione di Cremonini

Marta Guarnieri torna a Milano

È questa la notizia che nel corso delle ultime ore si sta facendo spazio nel web, nonché uno dei rumors più discussi dopo la messa in onda della puntata de Il Paradiso delle Signore.

La possibilità di veder nascere un nuovo amore per Vittorio Conti, dunque, cede il passo ha un possibile ritorno di colei che l’uomo ha sempre considerato l’unico grande amore della sua vita. Al momento non è ben chiaro se il rumors circa il ritorno di Marta abbia delle reali fondatezza e nella trama oppure no, l’unica cosa certa al momento e che la donna potrebbe essere l’unica in grado di smascherare Dante ed aiutare così Vittorio ad avere la meglio sulla trattativa con gli americani.

Impostazioni privacy