Amici, salta la puntata del 6 febbraio? Cosa sta succedendo

Amici andrà in onda oppure no? Se lo stanno chiedendo milioni di telespettatori, di fatto c’è molta incertezza. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo.

I telespettatori di Amici si stanno domandando se la consueta puntata domenicale di Amici andrà in onda. Di fatto ci sono dei dubbi, perchè nel daytime settimanale continuano ad essere assenti molti degli allievi. Proprio per questo motivi in tanti hanno azzardato che alcuni dei ragazzi siano risultati positivi al Covid. 

Amici 21, andrà in onda la nuova puntata?

Dove sono finiti i ragazzi di Amici? In tanti se lo stanno domandano, visto che negli appuntamenti pomeridiani l’attenzione si sta concentrando sul televoto e sui casting. Nelle scorse ore è circolata una voce sul web, secondo la quale alcuni ballerini e alcuni cantanti siano risultati positivi al Covid e che quindi per ragioni di sicurezza siano in isolamento.

Ma, attenzione questa indiscrezione non è stata confermata, quindi va presa con le pinze, con assoluta cautela. Di fatto però il repentino cambiamento del daytime può essere anche dipeso da una scelta dei vertici del Biscione. Ma, domenica 6 febbraio 2022 rivedremo i ragazzi esibirsi o andrà in onda lo speciale?

Amici, andrà in onda lo speciale?

La puntata di Amici del 6 febbraio 2022 andrà in onda regolarmente, salvo repentini cambiamenti. Così come si evince della programmazione di Canale 5 la messa in onda del talent show è confermata, resta da capire se i cantanti ed i ballerini torneranno in studio o se sarà trasmesso un altro speciale in vista del serale.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Per capire cosa ci aspetta nella prossima puntata di Amici, non ci resta che attendere la messa in onda, prevista come di consuetudine per le 14.00 su Canale 5.

Impostazioni privacy