Uomini e Donne, continuano le segnalazioni su Eleonora: Maria perde la pazienza

Cosa ci aspetta nella prossima puntata di Uomini e Donne? Ieri, l’appuntamento pomeridiano con il dating show, si è concluso lasciando un grosso punto di domanda ai telespettatori. Cosa dirà Eleonora De Fazio in merito alle segnalazioni che la riguardano?

Nella puntata di ieri, Luca Salatino e Gianni Sperti hanno indossato le cuffie per ascoltare le parole della persona che ha fornito la segnalazione. Da quanto appreso sembrerebbe che la bella Eleonora frequentasse un ragazzo fuori dallo studio, e che non abbia detto tutta la verità.

Uomini e Donne, Luca prende una decisione, cosa accadrà?

Ovviamente si tratta di semplici voci di corridoio, che per il momento non trovano riscontro, di fatto la corteggiatrice nega tutto. Ieri li abbiamo lasciati così, ma cosa accadrà nei prossimi appuntamenti del talk sui sentimenti?

Anche oggi andrà in onda la nuova puntata di Uomini e Donne. Eleonora De Fazio, splendida ex Miss è finita al centro della bufera a causa di alcune segnalazioni. Già qualche settimana fa, Luca aveva dichiarato di volerci vedere chiaro, chiedendole di fugare ogni dubbio.

Sembrava che le cose si stessero placando tra loro, ma inaspettatamente è arrivata in studio un’altra segnalazione. A questo punto la conduttrice ha fatto parlare il tronista romano al telefono con la persona che sostiene che Eleonora non dica tutta la verità. La puntata è terminata così, ma cosa accadrà?

Trono Classico, Maria De Filippi perde le staffe?

Secondo voci di corridoio, Maria De Filippi avrebbe messo le cose in chiaro con la bella Eleonora. Si vocifera che la conduttrice potrebbe arrabbiarsi per la situazione che si è creata in studio.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Ma per scoprire se davvero la padrona di casa ha affrontato la questione con i nervi tesi, si deve attendere necessariamente la messa in onda delle prossime puntate.

 

Impostazioni privacy