Tali e Quali Show, quando andrà in onda la finale

La finale dello show di Carlo Conti non è andata in onda in vista delle elezioni del Presidente Della Repubblica. Ma sapete quando verrà trasmessa? Scopriamolo. 

Il pubblico di Rai Uno è in trepidante attesa, i telespettatori del game show condotto da Carlo Conti, non si fanno altro che chiedere quando andrà in onda la finale del programma.

Tali e Quali, ecco quando andrà in onda il gran finale

I telespettatori di Tale e Quali si stanno domandano con insistenza quando andrà in onda la il gran finale dello show. Lo spin-off della trasmissione Tale e Quale Show con i vip andrà in onda a breve ed il pubblico potrà scoprire chi è il vincitore.

Carlo Conti è al timone del celebre game show Tale e Quali da anni, l’ultima puntata dell’edizione in corso sarebbe dovuta andare in onda lo scorso 29 gennaio. Ma perchè non è stata trasmessa? Alcuni hanno sospettato che si fosse fermato per un presunto calo degli ascolti, dato lo share di tutto rispetto che ha ottenuto la sua “competitor” Maria De Filippi con C’è Posta Per Te.

In realtà non è questa la ragione per la quale l’ultima puntata non è andata in onda. Di fatto gli ascolti ottenuti da Conti sono alti, il problema riguardo allo share dunque non sussiste. Ma come mai allora non è andato in onda il gran finale?

Tali e Qual, salta la finale per gli ascolti bassi?

La puntata del 29 gennaio scorso non è andata in onda perchè l’azienda in occasione dell’elezioni del Presidente della Repubblica ha cambiato la programmazione, trasmettendo uno speciale su ciò che sarebbe accaduto al Quirinale dopo la rielezione di Sergio Mattarella.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la figlia sempre più uguale a lei: due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Ornella Muti, gli outfit sfoggiati prima di Sanremo

L’ultima puntata del programma andrà in onda a breve, si vocifera che dopo la finale del Festival di Sanremo potrebbe essere trasmessa anche quella di Tali e Quali. Secondo indiscrezioni quindi il gran finale dello show di Carlo Conti verrà trasmesso sabato 12 Febbraio. Ospite della finalissima sarà Leonardo Pieraccioni

Impostazioni privacy