Grande Fratello Vip, cosa sta succedendo tra Barù e Jessica?

E’ stato recentemente notato un legame particolare tra Barù e Jessica, entrambi concorrenti de ‘Il Grande Fratello Vip’.

Non è di certo la prima volta in cui si vedono nascere degli amori nella Casa più spiata d’Italia. I telespettatori ne sono infatti testimoni, e riescono ogni volta ad immortalare i momenti piacevoli che gli innamorati vivono insieme. Questa volta, pare che il turno sia toccato a Jessica Selassié e Barù.

Siete curiosi di sapere cosa sta succedendo esattamente tra i due? Ecco le voci che stanno ultimamente circolando sul loro conto.

Barù e Jessica si sono innamorati?

Recentemente, pare infatti che Jessica sia sempre più attratta da Barù. Quest’ultimo ha però da subito messo le cose in chiaro: sembrerebbe infatti che lui la ritenga per il momento solo come un’amica.

Nonostante tutto, i due continuano a cercarsi in continuazione e Barù ha ammesso di essere comunque affezionato a lei. Dall’altro lato, ci sarebbe invece Antonio Medugno: lo stesso ha svelato di essere interessato alla bella Principessa ma di non poter andare oltre, proprio a causa del sentimento che la donna sente nei confronti di Barù.

La Selassié starebbe inoltre soffrendo molto, perché non è corrisposta dall’uomo di cui è innamorata. Nonostante un loro iniziale avvicinamento, Barù l’ha elegantemente allontanata in senso amoroso. Nel frattempo, Jessica sta pensando anche a Gianluca Costantino (sarebbe una buona idea lasciarsi corteggiare da lui?). Insomma, la giovane donna è sempre più confusa.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

Io non ho una preferita, siete tutte bellissime persone“, ha detto Medugno, “Jessica è innamorata pazza di Barù, si nota moltissimo. Sono qui da cinque giorni e lo noto. Dove va Barù, va lei“. Poi ha parlato di quanto lei sia interessante, ma anche responsabile, dolce, disponibile e molto bella. “Però è pazza di Barù“, ha confessato, “si capisce anche se lui non so se ricambia“.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Nonostante tutto, i fans continuano a sperare che Barù si avvicini a lei sentimentalmente parlando, e che i due possano finalmente costruire qualcosa di concreto. Nascerà un amore tra i due? Non resta che attendere per scoprire cos’accadrà esattamente tra i coinquilini della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘.

Impostazioni privacy