Diego Tavani età, lavoro, ex fidanzata, Ida Platano: tutto sul cavaliere di Uomini e Donne

Diego Tavani è uno dei protagonisti di Uomini e Donne, ma quanto sappiamo sul suo conto? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul cavaliere romano e sul suo percorso nella trasmissione. 

Scopriamo alcune curiosità sulla vita privata e la carriera del cavaliere del trono over, Diego Tavani, protagonista di queste settimane del programma di Maria De Filippi.

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni in daytime. Stiamo parlando del cavaliere Diego Tavani.

Fascino e classe, Diego Tavani, sin dal suo arrivo nel parterre degli studi di Cologno Monzese, ha attirato su di sé l’attenzione delle dame del trono over, ma anche dei telespettatori. Ha saputo, in poco tempo, ritagliarsi uno spazio all’interno della trasmissione.

Inizialmente attratto da Vittoria, Diego Tavani ha poi deciso di corteggiare una delle grandi protagoniste del trono over, Ida Platano. Tra i due era nato un bellissimo feeling, ma poi le cose sono precipitate e, in queste settimane, sono davvero ai ferri corti.

Curiosità sulla vita privata di Diego Tavani

Nell’attesa di capire come si evolverà il percorso del programma Uomini e Donne, scopriamo qualcosa in più su Diego Tavani. Nato a Roma, 42enne, Tavani si è diplomato presso un istituto di ragioneria della Capitale. In seguito, ha deciso di occuparsi dell’attività di famiglia, ovvero una grande tabaccheria sita in uno dei più esclusivi quartieri di Roma. Il cavaliere, come ha raccontato nella sua presentazione ai telespettatori lo scorso autunno, è stato sposato ed ha un figlio, Leonardo. Ha raccontato Tavani: “Dall’ultima storia ho capito di non aver ancora appreso la lezione e ho ripetuto alcuni errori del passato. Ho fatto un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio. Adesso voglio dimostrare a me stesso di aver imparato”. 

Leggi anche —> Rudy Zerbi pubblica uno scatto inedito di Emma e Alessandra: irriconoscibili anni fa

Cosa prova davvero Diego Tavani per Ida Platano?

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Diego Tavani non è riuscito a nascondere il suo fastidio per il bacio in esterna tra Ida Platano e il cavaliere Alessandro. Un pizzico di gelosia che ha fatto sorgere più di una domanda sui reali sentimenti del cavaliere nei confronti della dama.

Leggi anche —> Giovanna Civitillo nuovo lavoro in Rai: dove la vedremo, ma fioccano le polemiche

Nella stessa puntata, Tavani ha rivelato: “Mi dà fastidio sentire questo, non posso impedirlo, è normale, ho vissuto con lei e sentirla che dopo la prima sera che esce porta lei l’entusiasmo mi dà fastidio. Sentire che la prima sera si bacia mi tocca, ma non la sto giudicando”. 

Impostazioni privacy