Amici, allarme in casetta, ci sono positivi?

Nelle ultime ore una notizia sta facendo preoccupare i telespettatori di Amici. Secondo alcuni fan del reality show condotto da Maria De Filippi, più di un allievo all’interno della scuola avrebbe contratto di Covid. Gli indizi in tal senso, secondo i fan più attenti non lascerebbero alcun dubbio. 

Cresce l’attesa per il Serale. Nella scuola più amata della televisione italiana i ragazzi stanno dando il massimo per prendere parte alla prima serata dello show. Anche i telespettatori sono entusiasti e supportano i loro preferiti con fervore.

Amici, crescono i dubbi, in casetta ci sono dei positivi?

Ma, nelle ultime ore una notizia ha spazzato via la leggerezza, circola infatti in rete il sospetto che alcuni allievi siano positivi al Covid. Ma da dove nascono questi sospetti e soprattutto sono fondati? Ecco la verità. 

Sui social crescono i sospetti, in tanti infatti sostengono che alcuni ragazzi abbiano contratto il Covid, ma perchè? Tutto è partito dal Daytime di Amici andato in onda il 1 febbraio 2021. Nella fascia pomeridiana i telespettatori si sono accorti che sono state trasmesse in prevalenza clip concernenti i casting per i nuovi cantanti e ballerini.

Amici, dove sono “finiti” gli allievi?

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi stanno infatti hanno aperto le selezioni per cercare nuovi allievi. L’unico cantante che è apparsa nello scorso daytime è stato Luigi. Tutto ciò ha fatto sorgere e dilagare i dubbi circa una presunta positività al Covid per alcuni ragazzi.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Ornella Muti, gli outfit sfoggiati prima di Sanremo

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la figlia sempre più uguale a lei: due gocce d’acqua

Di fatto è opportuno dire che non si hanno notizie ufficiali e che si tratta di dubbi, non confermati dalla produzione, da Maria De Filippi e nemmeno dai ragazzi. Per questo è necessario attendere e verificare cosa sia realmente accaduto.

 

Impostazioni privacy