Manuel Bortuzzo curiosità: in cosa è laureato

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti più discussi dell’attuale stagione del Grande Fratello Vip, nonostante l’addio al reality show… ma cosa conosciamo della vita privata del nuotatore prima di raggiungere la notorietà in campo televisivo?

Nel corso degli ultimi anni Manuel Bortuzzo si è fatto spazio nel mondo della televisione e nel campo dei social, qui dove ha avuto mo9do di raccontarsi a cuore aperto dopo i tragici fatti che gli stavano per costare la vita. Il tutto quando a febbraio del 2019 viene raggiunto da un colpo di pistola, che gli attraversa la spina dorsale e un polmone… giorni segnati dalla lotta per la vita che, al suo risveglio, non era più la stessa.

A ogni modo, l’attenzione del web si concentrata sulla vita privata di Manuel Bortuzzo e il percorso di studi che nel corso degli anni ha seguito.

Manuel Bortuzzo, dopo il Grande Fratello Vip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni si è presentato al pubblico italiano grazie alla sua incredibile storia, la quale ha commosso tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e che il nuotatore ha condiviso anche con i propri compagni di avventura al GF Vip.

Il reality show ha permesso a Manuel Bortuzzo di mettersi in gioco per sé stesso e con sé stesso, per la prima volta dall’incidente lontano dal padre che l’ha sempre sostenuto e aiutato, mostrando così ai fan del programma come si articola nel la sua vita e la gestione del proprio quotidiano.

Durante il soggiorno nella casa, il nuotatore, ha avuto modo di incontrare anche l’attuale fidanzata Lulu Selassié che ha deciso di continuare la sua esperienza davanti le telecamere anche dopo l’addio di Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier incidente hot davanti le telecamere: imbarazzo in studio

Il percorso di studi prima della televisione

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la vita privata divano infortunio prima della sparatoria che ha seriamente messo in pericolo la sua vita alcuni anni fa.

LEGGI ANCHE -> Emanuel Caseiro come Salvatore de Il Paradiso delle Signore trova l’amore: lei chi è?

In occasione di varie interviste e anche nel suo libro autobiografico dal titolo Rinascere, l’anno in cui ho ricominciato a vincere, Manuel Bortuzzo ha parlato della propria vita personale spiegando come il padre Franco abbia sempre appoggiato la sua passione per il nuoto, tanto da seguirlo a Roma, qui dove stava cercando di farsi spazio nel mondo del nuoto in vista di una carriera da professionista.

Per quanto riguarda la carriera scolastica di Manuel Bortuzzo si conosce ben poco, quindi nemmeno l’anno di conseguimento del diploma o della laurea.

Impostazioni privacy