Tina Cipollari pantaloni di pelle e stivaloni, eccola come non l’avete mai vista

Tina Cipollari, protagonista di Uomini e Donne, ama spesso cambiare look: eccola in uno scatto davvero incredibile. 

Uno scatto che ha scioccato i suoi tantissimi fan: ecco l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari in una foto inedita.

Lei è una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi. Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari, vero idolo del grande pubblico della trasmissione.

E pensare che sono passati vent’anni dal suo debutto nel programma Mediaset. Era fatti il 2001, quanto Tina Cipollari, allora 36enne, corteggiò il tronista Roberto Maltoni. Già allora Cipollari si fece notare come vamp del programma.

Maria De Filippi intuì subito il potenziale televisivo di Tina e le chiese di sedere sul trono. Allora, Cipollari scelse Daniele Scognamiglio, ma la storia fini dopo qualche tempo. Donna di grande fascino, l’opinionista ama spesso cambiare il suo look.

Il post di Gianni Sperti

In una storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, l’altro protagonista del programma, sempre nella veste di opinionista, ovvero Gianni Sperti, ha mostrato uno scatto inedito di Tina Cipolarri. La foto, come possiamo vedere, risale al 2015. Parrucca glamour che tende all’argento, l’attuale opinionista del programma indossa un outfit total balck, con giacca, leggings di pelle e stivali alti di gamba con tacco alto, a spillo. Uno scatto che è piaciuto molto ai tantissimi followers – più di un milione – dell’ex ballerino di Buona Domenica. 

Leggi anche —> Matteo Ranieri curiosità: che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne

Il rapporto tra Tina e Gianni

Recentemente, Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno litigato pesantemente a causa di Gemma Galgani, dama del trono over. In occasione del suo 72esimo compleanno, Tina ha regalato una torta con tanto di mummie, ironizzando dunque sull’evento. Ma l’amicizia tra i due protagonisti di Uomini e Donne è caratterizzata anche da questi momenti. I due, di fatto, sono la colonna portante del programma.

Leggi anche —> Ilary Blasi stravolge il suo look: ecco cosa ha fatto ai capelli, nuovo colore

I due, inoltre, giocano molto con questi siparietti che tanto piacciono ai telespettatori. Ma, spesso, si ritrovano nella stessa parte, come nel caso di Joele Milan o Andrea Nicole, tronisti di quest’anno che non hanno concluso nel migliore dei modi la loro avventura. Su Tina Cipollari, Gianni Sperti ha spiegato: “Tra me e Tina c’è stato feeling sin da subito, ci facciamo da spalla, senza di lei mi sentirei perso, è diventata, ormai, un’abitudine”. 

Impostazioni privacy