Camilla, il retroscena su Carlo che nessuno si aspettava

Un aneddoto, mai raccontato, sulla coppia reale: un retroscena sul Principe Carlo, primogenito della Regina Elisabetta II. Ecco cosa è trapelato da Buckingham Palace. 

La coppia reale formata da Principe Carlo e da sua moglie la Duchessa Camilla sono stati sul punto di non convolare a nozze. L’incredibile retroscena inedito.

Il primogenito della Regina Elisabetta II, il Principe Carlo – padre dei Principi William e Harry – e la sua consorte, la Duchessa di Cornovaglia Camilla Shand, sono convolati a nozze il 9 aprile del 2005.

La coppia è oggi apprezzata dai sudditi di Sua Maestà ma, per molti anni – specie all’estero – i due non hanno avuto grande fama, a causa del sospetto del tradimento del Principe Carlo nei confronti della sua prima moglie, l’indimenticabile Diana Spencer. 

Alcuni inediti retroscena sono stati rivelati negli ultimi tempi e che riguardano proprio il Principe Carlo e sua moglie Camilla i quali, sono designati come prossimi reali del Regno Unito. Carlo, infatti, è l’erede al trono diretto di Londra.

Il malore di Camilla Shand

Stando alle ricostruzione, il giorno prima delle nozze con il Principe Carlo – che si sono poi svolte a Windsor – Camilla Shand non riusciva ad alzarsi dal letto. A quanto pare, la colpa sarebbe stata attribuita alla sinusite. Il problema era talmente grave che furono messe in dubbio le nozze. Ma si trattava di sinusite davvero? I media britannici hanno avanzato altre ipotesi, come un problema psicosomatico. Stando alla versione dell’esperta della Famiglia Reale, Penny Junor: “Erano i nervi, più che la sinusite, a tenerla sotto le coperte. Era terrorizzata”. Un’amica comune di Carlo e Camilla, Lucia Santa Cruz: “Non poteva letteralmente alzarsi dal letto. Era stressata”. 

Leggi anche —> Ilary Blasi stravolge il suo look: ecco cosa ha fatto ai capelli, nuovo colore

Il confronto con la sua predecessora

La pressione del matrimonio con il Principe Carlo – futuro Re – ha causato un crollo psicofisico? Potrebbe essere. Per molti, però, Camilla ha dovuto, sin da subito, confrontarsi con il ricordo della Principessa Diana. E, mai confermata però, una certa antipatia nei suoi confronti dei Principi William e Harry, anche se quest’ultimi negli anni si sono poi spesso fatti vedere al suo fianco.

Leggi anche —> Matteo Ranieri curiosità: che lavoro fa il tronista di Uomini e Donne

Problemi che sono stati poi nel corso degli anni superati e Camilla Shand è oggi molto apprezzata al fianco del Principe Carlo, che accompagna nelle sue visite ufficiali nel corso dei suoi impegni nel Regno Unito e nel mondo.

Impostazioni privacy