Amici Cosmary spunta il provino di anni fa | Com’era

Sapete com’è stato il primo provino di Cosmary ad ‘Amici’? E’ recentemente spuntato il filmato. Ecco com’era la ballerina.

La giovanissima ha 21 anni e ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al celebre talent artistico ‘Amici di Maria De Filippi‘. Dopo aver partecipato a Miss Italia, entra infatti nella Scuola vincendo la sfida contro Virginia. La sua maglia viene poi sospesa dalla Celentano, ma le viene restituita durante la puntata del 9 gennaio. Nel corso del programma, la ragazza ha iniziato una relazione con il cantante Alex.

Sapete che non è stato per lei il suo primo provino, quello tentato nel 2021? E’ stata proprio la stessa a rivelarlo.

Il primo provino di Cosmary

La danzatrice ha recentemente svelato di aver provato diverse volte ad entrare nella Scuola artistica più seguita del piccolo schermo.

La prima volta in cui ho fatto il provino ad Amici avevo solo 17 anni“, ha detto la bella Cosmary, “Era stata mia madre ad inviare la domanda senza dirmelo perché sapeva che, altrimenti, non gliel’avrei permesso“. La stessa ha infatti confessato di non aver mai pensato che, un sogno così grande, avrebbe potuto avverarsi.

Ricordo che al primo casting“, ha continuato, “partii da casa piangendo perché non volevo assolutamente andarci“. Ha così parlato di quanta paura avesse e di come litigasse spesso con sua madre proprio perché presa dal terrore. “Quel provino finì e me ne tornai a casa“, ha svelato, “così per i quattro anni successivi. Avanti e dietro, ma non succedeva mai nulla“.

Rosmary ha poi avuto il colpo di fortuna ed è stata finalmente selezionata per essere una delle allieve di ‘Amici‘. Insomma, il suo più grande sogno si è finalmente realizzato e lei ha potuto mostrare a tutta Italia il suo incredibile talento.

LEGGI ANCHE -> Amici, sapete com’era da bambino Lda? Spunta foto dal passato con papà Gigi D’Alessio

La sua carriera

Nata a Brindisi nel 2000, Cosmary ha conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico Psicopedagogico T. Monticelli, ed è poi diventata una ballerina dell’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech di Brindisi.

LEGGI ANCHE -> Amici, la ballerina è mamma bis: arriva l’annuncio

Nel 2019, partecipò invece a Miss Italia dopo essere diventata Miss Miluna Puglia. Ha inoltre danzato per i programmi ‘C’è posta per te‘ e ‘Tu si que vales‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy