Amici, la ballerina è mamma bis: arriva l’annuncio

La bellissima ballerina di Amici è diventata mamma per la seconda volta. La gioia e la commozione per la venuta al mondo della piccola, emergono chiaramente dalle parole con cui ha dato la splendida notizia ai suoi fan.

Amici è uno dei talent show più seguiti e longevi della televisione italiana. I telespettatori sono molto affezionati al format, e ciò lo si evince dallo share che sale anno dopo anno, edizione dopo edizione. Un vero successo per Maria De Filippi, che si conferma, con i suoi programmi, vera e propria interprete dei gusti degli italiani, offrendo loro prodotti che adorano.

Amici, l’ex ballerina di nuovo mamma

Il successo di Amici è in continua ascesa. Per gran parte dei giovani artisti emergenti rappresenta l’occasione giusta per iniziare a farsi conoscere dal pubblico. Per questo sono migliaia e migliaia i ballerini e i cantanti che ogni anni si presentano ai casting per entrare a far parte della scuola. Una volta ottenuto il banco però, non è semplice riuscire a far breccia nel cuore dei telespettatori.

Occorrono infatti, talento, determinazione e una forte personalità, unita all’umiltà di voler crescere e alla voglia di spiccare il volo. Chi possiede queste caratteristiche, difficilmente viene dimenticato. È il caso di Romina Carancini, l’ex ballerina della scuola di Amici, che è entrata a far parte del programma partecipando all’edizione 2004-2005.

Romina Carancini, la dedica alla piccola Nora

Nel 2013 torna ad Amici in veste di professionista, in seguito ha lavorato a Ciao Darwin, La Corrida, Quelli che il calcio, Io canto, Colorado, Buona Domenica ed ha alle sue spalle anche collaborazioni nel mondo del cinema. Oltre ad essere una danzatrice è anche una coreografa di successo.

Ma, la sua gioia più grande sono lei figlie, Nina e Nora, nate dall’amore con il compagno Alessandro. Proprio di recente l’ex allieva di Amici ha raccontato come ha vissuto l’esperienza della seconda gravidanza e del parto:

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani parla di un invito a cena con un cavaliere, ma lui non ne sapeva nulla

“Ore 4.48 però 3 spinte e nasci tu amore mio! La nostra vita cambia di nuovo. Sono super emozionata! Non vedo l’ora di vederti con la tua sorellina! Sarò brava ce la farò? Non mi faccio più alcuna domanda, ti guardo e tutto viene da se. Il cuore non si è diviso, s’è fatto più grande. Vi amo infinitamente… A tutti e 3”.

Impostazioni privacy