Amici, sapete com’era da bambino Lda? Spunta foto dal passato con papà Gigi D’Alessio

Avete mai visto Luca D’Alessio da bambino? Ecco uno scatto che lo ritrae in compagnia del suo papà Gigi D’Alessio.

Figlio d’arte, Luca (in arte LDA) è infatti uno dei concorrenti di questa edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘. Oggi ha 18 anni e ha deciso di seguire l’esempio di suo padre, addentrandosi nel mondo musicale. Il giovanissimo ha raggiunto la notorietà nel 2017 grazie al singolo ‘Orizzonte‘, realizzato con Il Mago. Nel 2022, ha invece ottenuto il disco di platino per il singolo ‘Quello che fa male‘.

Siete curiosi di vedere uno scatto di Luca D’Alessio da bambino? E’ spuntata in rete una sua fotografia di molti anni fa.

Luca e Gigi D’Alessio anni fa

Sta al momento circolando in rete uno scatto che ritrae il giovane Luca D’Alessio in compagnia del papà Gigi. La fotografia risale a molti anni fa, quando lui era solo un bambino.

Nella foto in questione, i due si stringono reciprocamente e appaiono molto felici. Entrambi ridono e sono davvero sereni di trascorrere del tempo insieme: com’è possibile notare, papà e figlio sono sicuramente molto legati. Luca ha un volto molto diverso rispetto a quello odierno, nonostante i suoi occhi brillino sempre della stessa identica luce.

Lo scatto ha ovviamente lasciato senza parole i loro followers, che non hanno potuto fare a meno di scrivere loro parole di affetto. “Sei in gamba come papà“, ha infatti detto uno di loro, “che la vita possa regalarti tanto successo“. E ancora: “LDA sei un artista nel sangue, devi vincere perché sei il più bravo in assoluto“, “Bravo Gigi, tuo figlio è meraviglioso e talentoso“, “Luca sei identico a Gigi. Due gocce d’acqua“.

LEGGI ANCHE -> Amici, la confessione di Lda: “Soffro di attacchi…”. Il figlio di D’Alessio a cuore aperto

Chi è Luca D’Alessio

Luca è il terzogenito di Gigi D’Alessio e Carmela Barbato (la prima moglie del cantautore napoletano). Oggi ha 18 anni e ha deciso di diventare allievo del talent ‘Amici‘, condotto come sempre da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Lda, chi sono i fratelli: gli altri figli di Gigi D’Alessio

Il suo nome d’arte è però LDA, scelto da lui forse per discostarsi dall’impronta paterna. Luca ha infatti più volte specificato di essere un’altra cosa rispetto al papà, soprattutto perché i due hanno due stili musicali completamente diversi. Nonostante questo, sono però molto legati. Il cantautore ha anche voluto suo figlio come collaboratore per la realizzazione dell’album ‘Buongiorno‘.

Impostazioni privacy