Lda, chi sono i fratelli: gli altri figli di Gigi D’Alessio

La nuova edizione di Amici è partita col botto. Tra i protagonisti più amati c’è di certo LDA, il giovane cantautore partenopeo, figlio del amatissimo Gigi D’Alessio. Voce bellissima e talento da vendere, Luca è già tra i preferiti del pubblico.

Amici 21, LDA conoscete i suoi fratelli?

Luca D’Alessio è già tra i beniamini del pubblico del talent show di Canale 5. Amici anche quest’anno è partito col botto e gli allievi stanno dando il massimo. Tra i preferiti c’è Luca D’Alessio il giovane figlio di Gigi, il cantautore napoletano che ha conquistato il mondo con la sua musica.

Luca è nato dall’amore tra Gigi e Carmela Barbato, la sua prima moglie. LDA è il terzogenito ha infatti due fratelli più grandi, Claudio e Ilaria ed uno più piccolo nato dall’amore tra il papà e Anna Tatangelo. Tra pochi mesi, LDA avrà un altro fratello, Gigi e Denise Esposito infatti stanno aspettando un figlio!

Gigi D’Alessio e LDA, un rapporto bellissimo ma a volte difficile

LDA è entrato a far parte della scuola di Amici con le idee ben chiare, il cantante infatti nonostante la giovane età sa cosa vuole dalla vita. “Ho voluto far capire che io sono un’altra cosa rispetto a quello che fa papà. Siamo due stili differenti, due tipi di scrittura diversi. Siamo il giorno e la notte nella musica”- ha dichiarato il cantante nel corso di un’intervista.

Nel corso di una lezione con Rudy Zerbi, LDA ha messo nero su bianco le sue emozioni, parlando apertamente delle difficoltà che ha incontrato nella sua vita. Nonostante infatti abbia un bellissimo rapporto con il papà, Gigi D’Alessio, deve fare costantemente i conti con il confronto con un colosso della musica italiana come il padre.

Leggi anche —-> Temptation Island, dalla malattia alla maternità | L’ex del programma diventa mamma

Leggi anche —-> Temptation Island, Sabrina e Nicola ve li ricordate? | Senza lieto fine

Sebra brutto se lo dico, forse sto puntando troppo in alto. Voglio fare diventare mio papà quello che vanno vicino a lui e dicono ah lui è il padre di”.

 

 

 

Impostazioni privacy