Romina Power su tutte le furie, l’ex di Albano furiosa: cosa è accaduto

Romina Power non ci sta e rispedisce al mittente le accuse contenute in un articolo di giornale: le parole durissime della cantante. 

L’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo sui social: ecco le sue parole.

Lei è una delle cantanti più amati dal grande pubblico, protagonista di decenni di grande musica nostrana e non solo. Stiamo parlando di Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi, con il quale ha formato una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo.

Conosciuta per la eleganza, ma anche la sua fermezza, la cantante di recente ha voluto sfogarsi sui social contro un articolo, a suo denigratorio, contro suo padre Tyrone Power, stella di Hollywood dagli anni ’30 ai ’50.

In un articolo – che Romina Power ha pubblicato – i meriti di quella che è considerato uno dei più grandi attori della su generazione vengono ampiamente messi in discussione. Per l’autore del pezzo, infatti, Tyrone Power ha avuto successo: “Per ragioni che appaiono in certi versi misteriose”, e ancora: “L’attore non eccedeva in qualità interpretative”. 

Il post di Romina Power

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Romina Power ha voluto rispondere per le rime all’articolo. La cantante non si è certo tirata indietro e – come spesso accade quando si tratta di difendere la propria famiglia – ha voluto mettere le cose in chiaro. Si legge: “Se a qualcuno viene chiesto di scrivere un pezzo, il minimo che dovrebbe fare è documentarsi sul personaggio del quale deve scrivere e non basarsi solo sulle sue opinioni personali”. E continua l’ex moglie di Albano Carrisi: Vorrei precisare, per la cronaca, che alcuni film interpretati da Tyrone Power sono destinati a rimanere nella storia del cinema, anzi, lo sono già. A differenza di ciò’ che scrive il signore delle iniziali. Inoltre vorrei informarlo che, se si fosse documentato avrebbe scoperto che Tyrone Power aveva anche una carriera teatrale sia in USA che in Inghilterra, e se un attore non ha ‘qualità interpretative’ questo non sarebbe possibile”. 

Leggi anche —-> Giucas Casella, innamorato pazzo della sua casa: dove si trova la bellissima abitazione?

La rabbia di Romina Power

La cantante conclude il post con queste parole: “Chi ha scritto questo pezzo, invece, nascondendosi dietro a delle mere iniziali non può’ sottrarsi al fatto che il suo mestiere lo dovrebbe fare meglio”. L’articolo ha stupito, in effetti, molti addetti ai lavori. Tyrone Power è stato uno dei grandi dell’età dell’oro di Hollywood.

Leggi anche —-> “Tina e Gemma litigano per finta”, scoppia la bomba a Uomini e Donne

Lo ricordiamo, tra l’altro, nelle pellicole immortali come Il segno di Zorro, Il Cigno nero e Testimone d’accusa.

Impostazioni privacy