“Tina e Gemma litigano per finta”, scoppia la bomba a Uomini e Donne

Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano per finta. Le due protagoniste indiscusse di Uomini e Donne percepiscono del denaro per mettere in scena discussioni al solo fine di alzare lo share. Questo è ciò che pensano alcuni telespettatori, che si sono detti stanchi dei “teatrini” tra le due. Ma è davvero così?

Gemma Galgani e la bionda opinionista sono due volti imprescindibilmente legati ad Uomini e Donne. Per gran parte del pubblico del dating show di Canale 5, il programma senza la loro presenza non sarebbe la stessa cosa. I loro battibecchi tengono alta l’attenzione del pubblico, una parte è schierata con Tina, l’altra con Gemma.

Uomini e Donne, Gemma e Tina sono “nemiche per finta?”

Entrambe rappresentano un diverso modo di pensare e di approcciarsi ai sentimenti, Gemma con il suo romanticismo, è divenuta un simbolo per tutti colore che credono nell’amore a prima vista, al sogno, all’idillio.

Tina invece, simboleggia quella fetta di persone che resta con i piedi ben piantati a terra nonostante le emozioni, quelle che non abbandonano mai del tutto la razionalità, anche in amore.

Proprio per questo motivo i telespettatori sono affezionati alle due signore di Uomini e Donne, con loro possono immedesimarsi nelle loro vicende sentimentali, aderendo ad uno o all’altro approccio alle emozioni.

Gemma Galgani e Tina Cipollari, è tutto finto?

Se è vero che Tina e Gemma sono due pilastri del programma condotto da Maria De Filippi, è altrettanto vero che in molti hanno nel corso degli anni messi in dubbio la veridicità dei loro scontri. Per tanti internauti infatti, le loro liti sarebbero montate ad arte solo per visibilità. Ma è davvero così?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani parla di un invito a cena con un cavaliere, ma lui non ne sapeva nulla

In realtà, no. Tina e Gemma provano davvero insofferenza l’una verso l’altra, di fatto lo hanno sottolineato loro stesse più volte, sia durante le interviste, sia nel corso delle puntate. Il loro rapporto è realmente litigioso, né l’una, né l’altra fingono di sopportarsi di rado, e non percepiscono alcune fonte di guadagna per le loro discussioni.

 

Impostazioni privacy