Nathaly Caldonazzo, sapete che lavoro e fa e di cosa si occupa?

Nathaly Caldonazzo, protagonista del Grande Fratello Vip, che lavoro fa fuori dalle mura di Cinecittà? Ecco di cosa si occupa. 

Alcune curiosità sulla carriera, del passato e attuale, e della vita privata della gieffina Nathaly Caldonazzo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl.

Lei è certamente una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. Anche se ha varcato la fatidica porta rossa mesi dopo l’inizio del reality, si è ritagliata immediatamente uno spazio nel programma.

Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo, la quale ha scombinato le carte, e le alleanze, nella casa più spiata d’Italia. Oggi, però, ci concentreremo sulla carriera e sull’attuale occupazione dell’inquilina della casa di Cinecittà.

Inizia la sua carriera come modella e, dopo aver partecipato ad alcuni programmi televisivi, come Fantastico, entra a far parte del Bagaglino. Ha recitato in diverse pellicole di successo, come Fratelli d’Italia e Abbronzatissimi, e sul piccolo schermo, Centrovetrine, Rex e L’Ispettore Coliandro.

Di cosa si occupa oggi Nathaly Caldonazzo

Dopo anni di svariati ruoli sul piccolo e grande schermo, Nathaly Caldonazzo si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo, sino al ritorno, in grande stile, con il Grande Fratello Vip. Oggi, oltre dunque ad essere un personaggio televisivo notissimo, si occupa di comunicazione, gestendo le pubbliche relazione di alcuni famosissimi locali della Capitale e della Sardegna, in particolar modo della bellissima Costa Smeralda. Come sappiamo, si tratta di una delle mete preferite dei vip nostrani e non solo. Ma Caldonazzo ha anche una grande passione, ovvero la pittura, suo grande amore. Non è raro, infatti, vedere qualche scatto sui social di una sua opera.

Leggi anche —-> “Tina e Gemma litigano per finta”, scoppia la bomba a Uomini e Donne

Vita privata di Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo ha avuto un’importante relazione con il grande attore e regista partenopeo Massimo Troisi, venuto a mancare nel 1994. La gieffina ha una figlia, Mia – chiamata così in onore di Mia Farrow – nata dalla storia d’amore con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano.

Leggi anche —-> Giucas Casella, innamorato pazzo della sua casa: dove si trova la bellissima abitazione? 

Altra nota relazione di Nathaly Caldonazzo è quella con Andrea Ippoliti. I due, infatti, hanno partecipato a Temptation Island Vip, ma ne sono usciti single. Attualmente, la gieffina sembrerebbe essere single ma, dopo il programma Mediaset di qualche estate fa, Caldonazzo è oggi molto riservata sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy