Il Paradiso delle Signore 6, dove va Adelaide?

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate e seguite del palinsesto Rai. I telespettatori attendono con ansia la messa in onda delle prossime puntate. Al centro dell’attenzione, nel corso dei prossimi appuntamenti ci sarà Adelaide che, potrebbe scegliere di andare via e non tornare più. Ecco qualche anticipazione. 

 

Adelaide non ha più voglia di stare sotto i riflettori. Pensa e ripensa a quando Umberto le aveva assicurato che sarebbe rimasto al suo fianco. Nel corso degli anni ha messo in scena una vita diversa, fingendosi vedova.

 

Il Paradiso delle Signore 6, la Contessa decide di dire addio al Commendatore?

Il maggiordomo le infonde tranquillità ricordandole che ha fatto quel che poteva e la da un consiglio. Il maggiordomo consiglia ad Adelaide di confrontarsi con il commendatore, lei a sua volta gli chiederà riservatezza sulla questione.

La contessa va da Umberto e gli dice che ha intenzione di partire per Lugano, per andare dai Rispoli. Adelaide conta di intrattenersi qualche giorno, ma rima di partire gli dice che è dispiaciuta per ciò che ha dovuto affrontare e che la distanza tra loro, sia stata una cosa buona giusta. La contessa gli chiede di pensarla e lui le dice: “Mi lascerai un bel ricordo prima di andare?” chiede il Commendatore, a questo punto lei lo bacia.

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide va via per sempre?

La domanda che attanaglia milioni di telespettatori è una, Adelaide tornerà prima o poi? In realtà, stando alle anticipazioni, il suo ritorno sembra essere improbabile, almeno stando a quanto si vocifera.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

LEGGI ANCHE -> ”Radiata da Uomini e Donne, ha fatto cose gravissime”, arriva l’indiscrezione choc

Ma, per sapere se davvero la Contessa lascerà per sempre il Commendatore bisogna attendere necessariamente la messa in onda delle prossime puntate, solo così si potrà constatare se il suo sia stato davvero un addio.

 

 

Impostazioni privacy