Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro l’avete mai vista con i capelli scuri? Ecco come era

Manila Nazzaro è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. L’ex Miss Italia si è accaparrata una larga fetta di consensi da parte del pubblico del reality show, complice la sua straordinaria bellezza sia esteriore che interiore. Oggi, è così come la vediamo all’interno del programma, ma la ricordate con i capelli scuri? Ecco lo scatto.

Manila Nazzaro è tra le concorrenti più apprezzate del Grande Fratello Vip. La sua empatia, la determinazione e la bellezza infatti hanno letteralmente stregato i telespettatori che l’hanno fatta entrare di diritto nel novero dei partecipanti più amati di questa edizione.

Grande Fratello Vip, ricordate Manila Nazzaro agli esordi?

La Nazzaro ha saputo mettere in luce la sua forte personalità, mostrando al contempo anche i lati più fragili, cosa che è stata molto apprezzata da parte dei telespettatori. Oltre ad essere amata per il suo grande carisma, Manila è stimata anche per la sua avvenenza. Oggi è bionda, ma la ricordate con i capelli scuri? Eccola in questo del passato, semplicemente incantevole.

Lo sguardo è lo stesso, l’ex Miss Italia non è cambiata affatto, certo il tempo è trascorso, ma guardandola sembra che non l’abbia minimamente scalfita.

Manila è certa che con Soleil tornerà il sereno

Proprio per la sua grande sensibilità Manila ha accolto con un fare quasi materno e dolce, la new entry Delia Duran, compagna di Alex Belli. La cosa ha fatto andare su tutte le furie Soleil che non ha ben digerito la cosa.

Proprio di recente, in seguito alla discussione sorta tra l’ex Miss Italia e Soleil ha dichiarato che: “Noi torneremo ad essere legate ma il nostro avvicinamento deve passare attraverso il confronto, guardandoci negli occhi […] Tutto è avvenuto anche per un momento di stanchezza da parte di entrambe”.

LEGGI ANCHE -> Dal Grande Fratello Vip al tribunale: caos nel reality di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno un aereo privato? La verità

“Non vedo l’ora che voi chiariate questa cosa […] Ci sarà tempo. Spero che prima o poi lei sia riconoscente di tutto quello che tu hai fatto per lei”- le ha risposto Delia. Scopriremo dunque nei prossimi appuntamenti se le cose tra loro torneranno come prima.

 

Impostazioni privacy