Clarissa Selassié e il nuovo concorrente del GF Vip stanno insieme?

Clarissa, ex gieffina e sorella di Clarissa e Lulù pare abbia una frequentazione in corso proprio con lui, un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip che sta per fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Al Grande Fratello Vip il tema ricorrente sembra essere proprio l’amore. Si continua infatti a parlare delle vicende sentimentali dei concorrenti, a cui i telespettatori sembrano essere davvero molto interessati. Questa volta l’attenzione è tutta concentrata su Clarissa, la princess infatti pare che frequenti un nuovo concorrente che sta per entrare a far parte dei reality show di Alfonso Signorini.

 

Grande Fratello Vip, sta per entrare lui…

Nella casa del Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti stanno per fare il loro ingresso nel programma. Come ben tutti sanno, la messa in onda del programma è stata prolungata sino a marzo e, nuovi vipponi si preparano a varcare la porta rossa. Tra questi, pare ci sia anche il “nuovo amore” di Clarissa.

La Selassiè, sorella di Lulù e Clarissa ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip a novembre scorso, e nella scorsa puntata di Casa Chi ospite da Rosalinda Cannavò, ha rilasciato delle dichiarazioni davvero scottanti.

Clarissa Selassiè: “Abbiamo fatto un patto di fiducia fra me e lui”

“Ci sono stati un po’ di ragazzi che mi hanno scritto, ma in questo momento sono molto focalizzata sul Grande Fratello e sulle mie sorelle, anche se c’è un ragazzo che mi ha colpito in particolare. Vediamo come va! Sì è conosciuto, ma non posso dirvi chi è adesso!“- ha detto per prima cosa la principessa.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco costretta alla fuga: cosa succede alla Principessa

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2022, Ilary ha scelto: i nomi dei concorrenti (spuntano mamma e figlia)

Poi, Clarissa ha spiegato che lui potrebbe entrare a breve nella casa del Grande Fratello Vip. “Ma sicuramente a breve lo capirete da soli perché insomma, lo renderemo pubblico a breve. Abbiamo fatto un patto di fiducia fra me e lui, non posso dirvi il suo nome. E’ un ragazzo che ho conosciuto e ci stiamo sentendo, però ora dovrebbe stare in quarantena per entrare al Grande Fratello!”.

Impostazioni privacy