Paolo Fox assente da I Fatti Vostri: che fine ha fatto?

Sapete che fine ha fatto Paolo Fox? Il seguitissimo astrologo non compare più frequentemente nel piccolo schermo.

Fox è uno dei più amati e apprezzati astrologi della televisione italiana. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari talk show come ‘I Fatti Vostri‘ e ‘Mezzogiorno in famiglia‘. Paolo ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori.

Che fine ha fatto però ultimamente? Ci sarebbe un mistero sulla sua ‘scomparsa‘ dal piccolo schermo. Ecco cosa sta facendo l’astrologo.

Che fine ha fatto Paolo Fox

Moltissimi italiani si stanno attualmente domandando che fine abbia fatto il famosissimo Paolo Fox. L’astrologo è infatti solitamente presente nel programma ‘I Fatti Vostri‘.

La sua prima assenza ha però avuto luogo lunedì 24 gennaio, e per questo i suoi fans non hanno potuto ascoltare i suoi oroscopi. Molti si sono infatti chiesti perché Paolo Fox non abbia partecipato al programma, soprattutto quando hanno visto una sua ennesima assenza martedì 25 gennaio 2022. Nonostante tutti sperassero in un suo ritorno per la giornata del 26 gennaio, questo non è però avvenuto.

Al momento, non si hanno informazioni sui motivi che hanno portato Fox ad assentarsi: nemmeno i conduttori del programma Salvo Sottile e Anna Falchi hanno chiarito le ragioni della sua mancata presenza. I telespettatori hanno infatti atteso un loro cenno sulla sorte dell’astrologo, ma ancora niente. Che fine ha fatto?

I dubbi stanno intanto correndo: si pensa infatti che Fox possa essere risultato positivo al Covid o che possa essere in quarantena a causa di un suo contatto con un positivo. Non c’è però ancora nulla di certo: d’altronde, se fosse stato così, ci sarebbe stato probabilmente un collegamento da casa. Non resta così che attendere per scoprire se Paolo ritornerà nel piccolo schermo, e continuerà ad intrattenere i fans con i suoi sempre seguitissimi oroscopi.

LEGGI ANCHE -> Paolo Fox è sposato? Cosa sappiamo della sua vita privata e cosa faceva prima di diventare astrologo

E Stefano Palatresi?

Era stato assente anche Stefano Palatresi lo scorso lunedì, ma è adesso tornato in studio con la mascherina FFP2.

LEGGI ANCHE -> Emilio Fede, che fine ha fatto il giornalista? Eccolo oggi a 90 anni

Com’è stato dichiarato, l’uomo ha infatti avuto un contatto con un soggetto positivo (com’era accaduto recentemente anche a Serena Bortone).

Impostazioni privacy