Isabella Ricci diva alle Maldive: eccola in costume spettinata e senza trucco dopo Uomini e Donne

Isabella Ricci, ex protagonista di Uomini e Donne, è in vacanza alle Maldive, ma lo scatto in spiaggia acqua e sapone ha infiammato il web. Ecco l’ex dama di Mediaset in tutta la sua bellezza. 

L’ex dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, si è mostrata in uno scatto in spiaggia in tutta la sua bellezza. Ecco la foto che ha entusiasmato i social.

Lei è stata certamente una delle grandi protagoniste del programma cult di Mediaset, Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. Stiamo parlando dell’ex dama Isabella Ricci.

L’ex modella, alcune settimane fa, ha scelto il cavaliere Fabio Mantovani, ex pilota civile, arrivato in trasmissione per corteggiarla poco tempo prima. E pensare che la dama, appena qualche giorno prima, era decisa a lasciare Uomini e Donne. 

Fortunatamente non è avvenuto e Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono conosciuti, ma soprattutto piaciuti. L’amore è arrivato poco dopo e i due hanno finalmente trovato le loro rispettive anime gemelle.

Il post di Fabio Mantovani

L’ex dama Isabella Ricci e l’ex cavaliere Fabio Mantovani del programma Uomini e Donne, hanno trascorso le vacanze natalizie insieme. Negli ultimi giorni, i due sono partiti per una vacanza in solitaria che, per tanti followers della coppia, ha tanto il sapore di una prova generale di luna di miele. Che i due vogliano convolare a nozze? Per adesso si godono la loro bellissima relazione. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Fabio Mantovani ha posto un bellissimo scatto dell’ex dama acqua e sapone, mentre si gode il sole della Maldive. Isabella Ricci appare in tutta la sua bellezza e il post è stato inondato di likes e reactions da parte dei fan dei due.

Leggi anche —> Grave lutto per William, il Principe lasciato da solo nel dolore il giorno dell’addio

Le parole dell’ex cavaliere

Pieno d’amore il messaggio che scrive Fabio Mantovani: “Ma secondo voi è più bello il mare o Isabella? Secondo me essere con Isabella con questo mare”. A quanto pare, i due, dopo la vacanza, andranno a convivere insieme.

Leggi anche —> Delia Duran notte di passione con una donna: lei è un ex di Francesco Facchinetti

In seguito, Fabio Mantovani e Isabella Ricci hanno postato uno scatto mentre si godono la spiaggia e il mare dei Caraibi. La coppia, che piace molto al grande pubblico, sembra essere davvero super felice.

Impostazioni privacy