Vite al Limite colpo di scena impensabile: “Mi sta prendendo in giro”

E’ accaduto un incredibile colpo di scena in una recentissima puntata di ‘Vite al Limite’: siete curiosi di saperne di più?

Il protagonista del reality show è ovviamente il dottor Nowzaradan, il quale cerca in tutti i modi di curare i numerosissimi pazienti che si rivolgono a lui. Questi ultimi hanno solitamente problemi con il proprio corpo, e non riescono a raggiungere lo stato salutare che vorrebbero. Entra così in soccorso il celebre medico e, molte volte, aiuta loro a raggiungere i loro obiettivi.

Sapete cos’è però successo di recente? Un colpo di scena impensabile che ha tenuto i telespettatori incollati al piccolo schermo.

Colpo di scena in Vite al Limite

Nel corso della nona stagione di ‘Vite al Limite‘ (ambientato nella clinica di Houston), è accaduto un impensabile colpo di scena.

Il protagonista di tutto questo è Ryan, il quale ha appunto partecipato al celebre programma che vede la partecipazione del dottor Nowzaradan. Il ragazzo entra nella trasmissione con un peso iniziale di 326 kg, e decide di parteciparvi proprio per avere la possibilità di ritornare in forma. Questo è stato però per lui un obiettivo molto difficile da raggiungere.

Proprio per questo motivo, Ryan non ha ottenuto grandi risultati. E’ accaduto dunque qualcosa di inimmaginabile: il dottor Nowzaradan lo ha chiamato telefonicamente per fissare le successive visite di controllo, ma il giovane ha iniziato a non rispondere alle sue chiamate. Dopo vari tentativi, il medico ha così deciso di gettare la spugna e non prendere più in considerazione il paziente. “Mi sta prendendo in giro“, ha detto lui.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, curiosità: ecco chi paga le cure per i pazienti

Su di lui non si è saputo più niente: il dottore non ha più voluto contattarlo, e lui non ha raggiunto la clinica. Molti telespettatori si sono domandati su che fine abbia fatto Ryan, ma al momento non si hanno informazioni.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, la trasformazione incredibile della protagonista: ecco la 24enne oggi

A quanto pare, il giovane ha preferito non essere più curato dal medico. Potrebbe essersi rivolto ad un altro dottore, oppure potrebbe anche lui aver gettato la spugna. Insomma, non si sa nulla al momento, ma un evento del genere non era mai accaduto nella storia del seguitissimo programma. I fans sono rimasti senza parole nell’assistere a questo incredibile colpo di scena.

Impostazioni privacy