Vite al Limite, la trasformazione incredibile della protagonista: ecco la 24enne oggi

Vite al Limite è uno dei programmi più amati dal pubblico di Real Time. I protagonisti della trasmissione hanno ottenuto dei risultato incredibili grazie all’aiuto del dottor Nowzaradan. Anche Ashley Randall è una di loro, la giovane 24enne ha raggiunto un obiettivo difficile, ma ne è valsa la pena. Ecco la foto.

Vite al Limite, ecco l’incredibile trasformazione di Ashley Randall

Vite al Limite è uno dei programmi più amati di Real Time. Nella sua clinica di Houston, aiutato dal suo incredibile staff medico, il dottor Nowzaradan ha studiato dei percorso dimagranti specifici per ogni suo paziente, così che tutti raggiungessero dei risultati incredibili.

Tra i protagonisti del programma che hanno raggiunti risultati record, c’è di certo Ashley Randall. La giovane 24enne quando si è risvolta al dottor Nowzaradan per chiedergli aiuto, pesava ben 280 kg.

Pesava 280 kg, ecco com’è diventata dopo la sua partecipazione a Vite al Limite

Quando Ashely ha compreso che la sua stessa vita era in pericolo a causa del suo peso, si è rivolta al dottor Nowzaradan, che grazie ad un programma alimentare studiato per le sue esigenze, l’attività fisica e l’intervento è riuscita ad ottenere dei risultati incredibili.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò lo annunciano così: la coppia al settimo cielo

LEGGI ANCHE -> Stefano de Martino, flirt con la ballerina di Amici: com’è andata a finire

La giovane grazie al suo impegno, alla determinazione e all’incredibile voglia di rinascere è riuscita a perdere i chili in eccesso, prendendo in mano la sua vita. Dopo la partecipazione al programma, Ashley è cambiata, è più serena ed ha riacquistato la fiducia in se stessa.

Impostazioni privacy