Stefano de Martino, flirt con la ballerina di Amici: com’è andata a finire

Stefano de Martino considerato tra i volti tv destinati a crescere ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento di ballerino emerso nella scuola d‘Amici dove grazie all’opportunità riconosciutagli da Maria de Filippi ha saputo affermarsi e dare il via ad una carriera artistica pienamente decollata. In questi anni Stefano è stato anche protagonista del gossip e non solo perchè ha sposato Belen Rodriguez da cui ha avuto anche un figlio.

stefano-de-martino-solonotizie

Stefano de Martino e Giulia Pauselli solo un flirt?

I rumors sulla vita privata di Stefano de Martino sono stati continui da quando ha intrapreso la relazione con Emma Marrone quando entrambi erano allievi d’Amici. In questi anni infatti l’ex ballerino si è guadagnato il titolo anche di “traditore seriale”, non in grado di non cedere alle tentazioni. Prima di tradire Emma con Belen il conduttore di Stasera tutto è possibile ha avuto una storia con Giulia Pauselli ballerina concorrente del 2011 quando De Martino faceva parte della scuola come professionista.

Giulia ha avuto un breve flirt con Stefano, anche se l’ex ballerino ha fatto di tutto per negare l’evidenza rivelata durante una coreografia in diretta quando la Pauselli ha dato un bacio appassionato al napoletano. Dopo aver più volte smentito il flirt Stefano ha rivelato al settimanale Vero che la relazione con Emma era in crisi da mesi: “Lei non mi faceva più batter il cuore . Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani.” Eppure Stefano ha sempre ritenuto che il feeling con l’allieva d’Amici era legato soprattutto all’appassionati coreografie che realizzavano insieme: “Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi” .

Giulia e Stefano de Martino Amici

Leggi anche–>Stefano De Martino e Belen di nuovo vicini: la Rodriguez e l’ex nella stessa città

Giulia Pauselli: “Ci siamo cascate tutte”

Giulia Pauselli in più occasioni ha ammesso la sua relazione, seppur breve, con Stefano de Martino. Con il senno di poi la ballerina ha commentato a Vanity Fair la fine della storia dell’ex ballerino con Belen, fine causata a quanto pare dall’ennesimo tradimento di De Martino nei confronti dell’argentina. Giulia non si è detta affatto sorpresa, nonostante il tempo passato Stefano non è cambiato molto da quando ballava ad Amici. 

Leggi anche–>Stefano De Martino prima dei ritocchini: oggi è così ma come era prima? La trasformazione

La ballerina riconosce come il fascino dell’artista napoletano riesce a conquistare tutte: “È che la sua aria da cafoncello napoletano, da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo.”

 

Impostazioni privacy